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Esito di gara DGACQ 01-21 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: anas@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 01-21 II.1.2) Codice CPV principale: 50710000-5, 50720000-8, 50730000-1 II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.1.4) Breve descrizione: Servizi di manutenzione degli immobili delle sedi ANAS della Direzione Generale site in Roma (CIG 859839325F) II.1.5) Valore stimato: L'importo complessivo previsto per l'appalto e' pari ad € 3.668.000,00 oltre IVA, di cui € 3.127,32 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, cosi' ripartito: • importo a base d'appalto per 36 mesi: € 2.751.000,00 oltre IVA, di cui € 2.345,49 per oneri per la sicurezza • opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi: € 917.000,00 oltre IVA, di cui € 781,83 per oneri per la sicurezza II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: NO II.2) DESCRIZIONE II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'Accordo Quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: SI Previsto rinnovo per eventuali 12 mesi. II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea: NO SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GUUE 2021/S 021-050308 del 01/02/2021 e successiva rettifica 2021/S 040-100586 del 26/02/2021 GURI n. 12 del 01/02/2021 e successiva rettifica n. 24 del 01/03/2021 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 20/09/2021 V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute: 26 V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: ARGELATO S.r.l. (P. IVA 01286241003), con sede legale in Roma, Via Elio Vittorini 129 - CAP 00144 V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE Ribasso percentuale offerto, al netto degli oneri per la sicurezza, pari al 11,72% per la Prestazione Principale e al 30,00% per la Prestazione Secondaria (corrispondenti a complessivi € 2.578.990,89 di cui € 2.345,49 per oneri per la sicurezza, per una durata di 36 mesi, eventualmente rinnovabile per ulteriori 12 mesi e per un importo massimo di € 859.663,63 comprensivo di € 781,83 per oneri per la sicurezza) V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: SI SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio dell'avviso alla GUUE: 27/09/2021 Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX21BGA22680