MILANO SERRAVALLE - MILANO TANGENZIALI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 1-10-2021)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di  contatto:  Denominazione  e  indirizzo:  Milano
Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A., Via del  Bosco  Rinnovato  n.
4/A - 20057 Assago (MI)  tel.  02/575941  -  fax  02/57594334  -  PEC
serravalle@pec.serravalle.it - sito web  www.serravalle.it  -  Codice
Fiscale  00772070157.  Ulteriori  informazioni   per   documentazione
amministrativa sono disponibili presso: Ufficio Gare  e  Contratti  -
Tel. 02/57594407.  I.1.1)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo  di  diritto  pubblico.  I.1.2)   Principali   settori   di
attivita': Concessionario autostradale. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Entita'  dell'appalto:
II.1.1) Denominazione: Gara Forniture  03/2020.  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 22459000-2 biglietti. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture.
II.1.4)  Breve  descrizione:  Fornitura  di  biglietti  autostradali.
II.1.5) Informazioni relative ai  lotti:  Appalto  non  suddiviso  in
lotti. II.1.6) Valore totale dell'appalto: Valore totale stimato  IVA
esclusa: € 400.000,00, di cui € 0,00 per costi  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso. II.2)  Descrizione:  II.2.1)  Denominazione:  CIG
85601299E9. II.2.2) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C. Luogo di
esecuzione: Magazzino della Stazione  Appaltante  sito  al  km  4+200
dell'Autostrada   A7   direzione    Milano.    II.2.3)    Descrizione
dell'appalto: Fornitura di biglietti autostradali gestiti  come  bene
in conto scorta. II.2.4)  Criteri  di  aggiudicazione:  Minor  prezzo
considerati i presupposti ex art. 95 comma 4 lett. b) d.lgs.  50/2016
e s.m.i. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione:   IV.1.1)   Tipo   di
procedura: Procedura aperta ex art. 60 d.lgs. 50/2016 e s.m.i.  IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo:  IV.2.1)   Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara GUUE n. 2020/S
247-610630 del 18/12/2020; Bando di gara GURI 5^  Serie  Speciale  n.
148 del 18/12/2020. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO:  V.2)  Aggiudicazione  di
appalto:  V.2.1)  Data  di  conclusione  del   contratto   d'appalto:
06/07/2021. V.2.2) Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute: 3. Numero di offerte ricevute da PMI: 2. Numero di offerte
ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri  dell'UE:  1.
Numero di offerte ricevute da  offerenti  provenienti  da  Stati  non
membri dell'UE: 0. Numero di offerte pervenute per  via  elettronica:
3. L'appalto non e' stato aggiudicato a un'associazione temporanea di
imprese.  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del   contraente:   ROTOLIFICIO
BERGAMASCO S.r.l. - Via Giovanni Pascoli, 7/9 - 24020  Gorle  (BG)  -
tel.  035/4237311  -   PEC   gianluca.panseri@pec.errebi-srl.it.   Il
contraente e' una PMI. V.2.4) Informazione sul valore  del  contratto
d'appalto/lotto:  Valore:  €  282.668,00.  V.2.5)  Informazioni   sui
subappalti: Il contratto d'appalto non verra' subappaltato. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  complementari:
Ribasso offerto: 29,333%. VI.2) Procedure di ricorso: VI.3) Organismo
responsabile   delle   procedure   di   mediazione:   TAR   Tribunale
Amministrativo Regionale per la Lombardia - Via Filippo Corridoni, 39
- 20122 Milano (MI). 

                        Il direttore generale 
                         ing. Luca Dal Passo 

 
TX21BGA22711
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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