Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Moncalieri, Trofarello e La Loggia per conto del Comune di La Loggia SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento servizio di gestione del ciclo delle violazioni al codice della strada, valore stimato a base d'appalto, soggetto a ribasso € 507.550,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta - Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Determinazione Responsabile del Settore 3 - Servizio Vigilanza Urbana Centro di costo Comune di La Loggia n. 308 in data 20/09/2021 - Offerte pervenute n. 2; offerte ammesse n. 2. Aggiudicatario: Maggioli S.p.A. (mandataria) in ATI con M.T. S.p.A. - P.IVA 02066400405, punteggio 98/100, importo di aggiudicazione € 399.555,88 IVA esclusa SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso: TAR Piemonte. Invio GUUE: 27/09/2021. Il responsabile unico del procedimento comm. Pierangelo Prelato TX21BGA22798