Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara per la concessione di servizi per il ripristino delle condizioni di sicurezza stradale sull'intera rete stradale in gestione alla Provincia SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Provincia di Pisa Settore Viabilita', Trasporti e Protezione Civile - Via Pietro Nenni n. 30 - 56124 Pisa Tel. 050.929111 - Fax 050.929292 sito internet www.provincia.pisa.it C.F. 80000410508 - R.U.P. Ing. Cristiano Ristori - e-mail c.ristori@provincia.pisa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Concessione di servizi per il ripristino delle condizioni di sicurezza stradale sull'intera rete stradale in gestione alla Provincia di Pisa interessate da incidenti stradali o altri eventi. Codice NUTS ITE17. Divisione in lotti: No. Valore stimato € 468.125,00 - CIG 8919736EFD. Durata del contratto: 3 anni con opzione di proroga di 6 mesi. Subappalto: E' ammesso subappalto ai sensi dell'art. 174 del D. Lgs. 50/2016. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Requisiti di partecipazione, condizioni di partecipazione: a) fatturato annuo, riferito a ciascuno degli ultimi n. 3 (tre) esercizi finanziari disponibili (2018-2020), di € 150.000,00, IVA esclusa; b) esecuzione nei tre anni antecedenti la pubblicazione del presente bando di almeno due servizi analoghi a quelli oggetto del contratto su strade di proprieta' di enti pubblici o di competenza di concessionari stradali. Il Disciplinare di gara e gli altri documenti sono consultabili e scaricabili sul sito https://start.toscana.it. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta art. 60 D. Lgs 50/2016. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Le offerte dovranno pervenire unicamente tramite la piattaforma START entro le ore 12,00 del giorno 10/11/2021. Validita' dell'offerta: 180 giorni dal termine di presentazione delle offerte. Apertura delle offerte: il giorno 11/11/2021 ore 9.00 presso la sede della Provincia di Pisa - Via Pietro Nenni n.30 - Pisa. La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica sulla piattaforma START https://start.toscana.it SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Determinazione a contrattare n.1252 del 30/09/2021. Tutte le notizie e i dati riguardanti la gara sono riportate in dettaglio nel disciplinare di gara che e' parte integrante e sostanziale del presente bando. Tutta la documentazione e' disponibile con accesso libero, illimitato e diretto nel sito: https://start.toscana.it e sul profilo di committente. Le richieste di chiarimenti sulla gara devono pervenire tramite la piattaforma START entro le ore 12:00 del 04/11/2021. Obbligo rimborso spese pubblicazione da parte dell'aggiudicatario ai sensi dell'art. 5 co. 2 del Decreto MIT 2 dicembre 2016. Il contratto non contiene la clausola compromissoria. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, via Ricasoli, 40. 50127 Firenze. Termine di presentazione di ricorso: 30 giorni ai sensi dell'art. 120 del c.p.a. Il dirigente Ing. Cristiano Ristori TX21BFE23466