COMUNE DELL'AQUILA
Sede: via San Bernardino Palazzo Fibbioni - 67100 L'Aquila
Codice Fiscale: 80002270660
Partita IVA: 00082410663

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2021)

 
Bando di gara - Servizi - Avviso di  sollecitazione  di  partenariato
pubblico   privato   per   l'efficientamento    energetico    e    la
riqualificazione  normativa  della  rete  di  illuminazione  pubblica
comunale, degli edifici di proprieta' del Comune dell'Aquila e  degli
            immobili facenti parte del Progetto C.A.S.E. 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Comune di L'Aquila -- Via S. Bernardino - 67100 L'Aquila -
Italia - codice NUTS ITF11 Persona di contatto: Stefano Graziani tel.
0862645669  -  361;  I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Autorita' Locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3 Tipo  di  appalto  Servizi;
II.1.2 CPV 71314200; II.1.5) Valore totale stimato:  €.127.225.725,00
centoventisettemilioniducentoventicinquelmilasettecentoventicinque/00
) oltre IVA; II.2.7 Durata dell'appalto: non meno di 180 mesi. 
  II.2.5 Criteri di aggiudicazione: La  fattibilita'  e  il  pubblico
interesse  della  proposta  secondo  la   valutazione   discrezionale
dell'Ente aggiudicatore 
  ; II.2.14)  Informazioni  complementari:  Sopralluogo  obbligatorio
secondo  le  indicazioni   riportate   nei   documenti   di   gara.La
documentazione di gara e' disponibile sul sito  www.comune.laquila.it
(sezione amministrazione trasparente, Bandi e contratti.). Le offerte
devono pervenire in formato cartaceo ed essere  accompagnate  da  una
versione digitale su supporto adeguato,  all'indirizzo  indicato  nel
punto 10. del disciplinare. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.)  Condizioni  di  partecipazione:   i
requisiti richiesti sono analiticamente indicati nella documentazione
integrale  di  gara  disponibile,  in  modo   gratuito,   sul   sito:
www.comune.laquila.it - Sezione Amministrazione Trasparente  -  Bandi
di gara e contratti. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura  aperta;  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle proposte: 15. 11.2021 -  ore  13.00;
IV.2.6 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria  proposta:  180  giorni  IV.2.7)  Verific   ricezione   delle
proposte: 16/11/2021 ORE 10,00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: TAR ABRUZZO - Via Salaria Antica Est - 67100  -
L'Aquila - Italia. VI.5 Data invio GUUE: 01.10.2021 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Mauro Bellucci 

 
TX21BFF23468
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.