ASUR MARCHE - ANCONA
Sede legale: via Guglielmo Oberdan n. 2 - 60122 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 02175860424
Partita IVA: 02175860424

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Indirizzo profilo di
committente (URL): www.asur.marche.it I.2) Centrale  di  committenza:
SI   I.3)   Disponibilita'    documenti    gara:    sito    internet:
www.asur.marche.it, sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi  di
gara  e  contratti",  voce  "Bandi  e  altri  documenti  di  gara  su
piattaforma telematica"- PEC:  asur@emarche.it  I.4)  Amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)  Denominazione:  procedura
aperta, in modalita' telematica, condotta  da  ASUR  in  qualita'  di
Centrale di Committenza, per  la  fornitura  di  sistemi  e  relativi
servizi, materiale  di  consumo,  accessori  e  kit  per  trattamenti
dialitici ospedalieri e domiciliari per le necessita' degli Enti  del
SSR Marche - Lotto 1: CIG: 891128837E € 8.621.778,00, Lotto  2:  CIG:
8911289451 € 2.733.720,00, Lotto 3: CIG: 8911294870  €  4.677.750,00,
Lotto 4: CIG: 8911295943 € 1.185.030,00, Lotto 5: CIG:  8911298BBC  €
5.759.186,40, Lotto 6: CIG: 8911299C8F € 2.660.262,00, Lotto 7:  CIG:
8911302F08 € 830.280,00, Lotto 8:  CIG:  8911303FDB  €  3.261.535,20,
Lotto 9: CIG: 8911305186 € 2.698.080,00, Lotto 10: CIG: 8911306259  €
1.025.640,00, Lotto 11: CIG: 89113083FF € 339.966,00, Lotto 12:  CIG:
89113148F1 € 33.792,00, Lotto 13: CIG: 8911319D10 € 275.992,20, Lotto
14: CIG:  8911321EB6  €  151.140,00,  Lotto  15:  CIG:  8911324134  €
18.216,00, Lotto 16: CIG: 89113262DA € 1.380.931,20, Lotto  17:  CIG:
8911330626 € 418.044,00, Lotto  18:  CIG:  89113316F9  €  442.464,00,
Lotto 19: CIG: 89113327CC € 395.752,50, Lotto 20: CIG:  891133389F  €
59.730,00, Lotto 21: CIG: 8911334972 € 1.488.458,40, Lotto  22:  CIG:
8911337BEB € 186.219,00, Lotto 23: CIG: 8911338CBE € 99.000,00, Lotto
24:  CIG:  8911339D91  €  29.535,00,  Lotto  25:  CIG:  891134200F  €
781.506,00, Lotto 26: CIG: 89113430E2 € 419.337,60,  Lotto  27:  CIG:
89113441B5 € 64.680,00, Lotto 28: CIG: 8911345288 € 355.014,00, Lotto
29: CIG:  891134742E  €  308.187,00,  Lotto  30:  CIG:  89113506A7  €
171.600,00, Lotto 31: CIG: 89113549F3 € 234.748,80,  Lotto  32:  CIG:
8911355AC6 € 1.517.778,90, Lotto 33: CIG:  8911357C6C  €  105.732,00,
Lotto 34: CIG: 8911359E12 € 810.810,00, Lotto 35: CIG:  8911360EE5  €
64.389,60, Lotto 36: CIG: 8911361FB8  €  88.440,00,  Lotto  37:  CIG:
8911363163 € 438.550,20, Lotto  38:  CIG:  8911364236  €  158.598,00,
Lotto 39: CIG: 89113663DC € 37.818,00, Lotto 40:  CIG:  8911368582  €
46.200,00, Lotto 41: CIG: 8911369655 €  457.380,00,  Lotto  42:  CIG:
89113728CE € 205.920,00, Lotto  43:  CIG:  89113739A1  €  763.620,00,
Lotto 44: CIG: 8911374A74 € 470.910,00, Lotto 45: CIG:  8911376C1A  €
803.880,00, Lotto 46: CIG: 8911377CED €  38.280,00,  Lotto  47:  CIG:
8911379E93 € 75.240,00, Lotto 48:  CIG:  891138103E  €  3.626.370,00,
Lotto 49: CIG: 8911382111 € 348.480,00, Lotto 50: CIG:  89113842B7  €
818.400,00, Lotto 51: CIG: 89113896D6 € 333.960,00,  Lotto  52:  CIG:
891139187C € 582.549,00, Lotto  53:  CIG:  891139294F  €  191.763,00,
Lotto 54: CIG: 8911393A22 € 662.006,40. Tutti gli importi sono intesi
al  netto  IVA.  II.1.2)  CPV:  85111900-9,  85141211-1,  33181500-7,
33141324-7 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.5)  Valore  totale
stimato, IVA esclusa: € 53.754.650,40 II.1.6) L'appalto e'  suddiviso
in  lotti?  Si'  II.2.3)  Codice  NUTS:  ITE3  II.2.5)  Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa,  eccetto  i
lotti nn. 5, 8, 10, 13, 14, 15, 18, 19, 20, dal 22 al 33, dal  47  al
54, da aggiudicarsi al minor prezzo II.2.7) Durata Accordo Quadro:  4
anni  II.2.11)  Informazioni   relative   alle   opzioni:   eventuale
incremento del 40% delle forniture previste  per  ciascun  lotto,  ai
sensi dell'art. 106, comma 1 lett a) del Codice, ed eventuale proroga
tecnica, ai sensi dell'art. 106, comma 11,  del  Codice,  fino  a  un
massimo di 12 mesi II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Condizioni di partecipazione: Possesso
requisito idoneita'  professionale:  iscrizione  nel  Registro  della
CCIAA  o  registro  equivalente.  III.1.2)  Capacita'   economica   e
finanziaria: criteri di selezione  indicati  nei  documenti  di  gara
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  procedura  aperta
IV.1.3) L'avviso  comporta  la  conclusione  di  accordo  quadro  con
diversi  operatori   IV.1.8)   L'appalto   rientra   nell'ambito   di
applicazione dell'AAP: Si'. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative
allo stesso appalto: No IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte  telematiche:  24/11/2021  -   ore   13:00   IV.2.4)   Lingua
presentazione  delle  offerte:  italiana   IV.2.6)   L'offerente   e'
vincolato alla propria  offerta  per  giorni  240  IV.2.7)  Modalita'
apertura offerte: 25/11/2021 - ore 10:00 presso ASUR - via  Guglielmo
Oberdan 2 - Ancona; puo' assistere chiunque all'apertura  offerte  in
modalita' telematica da remoto. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
l'offerta potra' essere inviata esclusivamente  a  mezzo  piattaforma
telematica   disponibile   sul   profilo   committente   punto   I.3;
disciplinare di gara contenente  norme  integrative  presente  bando.
Determina indizione n. 492 ASUR/DG del 29/09/2021. VI.4.1) VI.4.1) E'
proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla  pubblicazione  del
bando  di  gara   VI.4.4)   Sono   disponibili   informazioni   sulla
presentazione di ricorso c/o Area Dipartimentale  Affari  Generali  e
Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan 2 - I-60122 Ancona. 
  VI.5) Data invio dell'avviso alla GUCE: 30/09/2021. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                     dott.ssa Cristina Galeazzi 

 
TX21BFK23316
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.