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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.S.T. di Cremona, Viale Concordia, 1 Cremona 26100 Italia Tel.: +39 0372405667 Fax: +39 0372405650 E-mail: economato@asst-cremona.it Indirizzo principale: www.asst-cremona.it. Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ariaspa.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.ariaspa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta multilotto in forma telematica per l'affidamento della fornitura di barelle e altri ausili per la movimentazione dei pazienti. Codice CPV principale 39150000. Tipo di appalto: Forniture. Breve descrizione: Procedura aperta multilotto in forma telematica per l'affidamento della fornitura di barelle e altri ausili per la movimentazione dei pazienti. Valore totale stimato, IVA esclusa € 335.450,00. LOTTO 1 - Barelle CIG 8899897B55 Valore, IVA esclusa: € 208.000. Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 24 mesi Informazioni relative alle opzioni: Modifiche del contratto ai sensi dell'art. 106, comma 1 lett. a) del d.lgs. 50/2016 e clausola di eventuale adesione successiva da parte degli enti del consorzio ATS Bergamo-Brescia-Valpadana per un importo massimo del 200% del valore del lotto entro 18 mesi dalla data di stipula contratto. Informazioni complementari: Importo a base d'asta € 64.000 Importo opzione estensione €16.000 Importo clausola di adesione successiva € 128.000. LOTTO 2 - Carrozzine CIG 8899898C28 Valore, IVA esclusa: € 38.750 Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 24 mesi Informazioni relative alle opzioni: Modifiche del contratto ai sensi dell'art. 106, comma 1 lett. a) del d.lgs. 50/2016 e clausola di eventuale adesione successiva da parte degli enti del consorzio ATS Bergamo-Brescia-Valpadana per un importo massimo del 200% del valore del lotto entro 18 mesi dalla data di stipula contratto Informazioni complementari: Importo a base d'asta € 11.250 Importo opzione estensione € 5.000 Importo clausola di adesione successiva € 22.500. LOTTO 3 - Tavole ad alto scorrimento CIG 8899899CFB Valore, IVA esclusa: € 24.700 Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 12 mesi Informazioni relative alle opzioni: Modifiche del contratto ai sensi dell'art. 106, comma 1 lett. a) del d.lgs. 50/2016 e clausola di eventuale adesione successiva da parte degli enti del consorzio ATS Bergamo-Brescia-Valpadana per un importo massimo del 200% del valore del lotto entro 18 mesi dalla data di stipula contratto Informazioni complementari: Importo a base d'asta Euro 7.600 Importo opzione estensione € 1.900 Importo clausola di adesione successiva € 15.200. LOTTO 4 - Teli alto scorrimento CIG 8899902F74 Valore, IVA esclusa: € 64.000 Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 12 mesi Informazioni relative alle opzioni: Modifiche del contratto ai sensi dell'art. 106, comma 1 lett. a) del d.lgs. 50/2016 e clausola di eventuale adesione successiva da parte degli enti del consorzio ATS Bergamo-Brescia-Valpadana per un importo massimo del 200% del valore del lotto entro 18 mesi dalla data di stipula contratto Informazioni complementari: Importo a base d'asta Euro 16.000 Importo opzione estensione € 16.000 Importo clausola di adesione successiva € 32.000 SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: Procedura aperta. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di Partecipazione: Data: 15/10/2021 Ora locale: 14:00. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. Modalita' di apertura delle offerte: Data: 21/10/2021 Ora locale: 14:30 Luogo: In considerazione del periodo emergenziale, vista la normativa nazionale e regionale vigente finalizzata a contenere il diffondersi del contagio, si comunica che la seduta avverra' esclusivamente in modalita' telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: L'appalto e' costituito da 4 lotti unici e indivisibili. La procedura viene svolta tramite sistema telematico costituito dalla piattaforma di Intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata Sintel secondo condizioni e modalita' di cui al disciplinare di gara, nonche' nei manuali tecnici consultabili sul sito medesimo. Il valore complessivo dell'appalto stimato in € 335.450 e' stato determinato tenendo conto delle opzioni descritte per ogni singolo lotto. Eventuali informazioni complementari potranno essere richieste secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Le risposte ai chiarimenti circa i documenti di gara verranno pubblicati almeno 4 giorni prima il termine di scadenza per la presentazione delle offerte (art. 74 del D.Lgs 50/2016), con effetto di notifica a tutte le ditte concorrenti sul sito Aziendale www.asst-cremona.it, sezione bandi e gare nella sezione documenti di Gara presente sul sistema www.sintel.regione.lombardia.it all'interno della Procedura. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Responsabile unico del procedimento Dott.ssa Susanna Aschedamini. Persona di contatto referente della pratica: Lorenzo Lugli tel. +39 0372405507. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale, Brescia Organismo responsabile delle procedure di mediazione: CCIAA di Cremona, Italia. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ASST di Cremona, Italia. Data di spedizione del presente avviso: 22/09/2021. Il direttore U.O.C. approvvigionamenti e logistica dott.ssa Susanna Aschedamini TX21BFK23421