AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD - PESARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti  Marche  Nord"  P.le
Cinelli 4 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Dott. Pietro  Pio
Pignatelli,                     tel.                     0721/362905,
pietropio.pignatelli@ospedalimarchenord.it;   codice   NUTS:   ITI31.
Indirizzo internet:  www.ospedalimarchenord.it;  I.3)  Disponibilita'
dei documenti  di  gara:  sito  internet:  www.ospedalimarchenord.it,
sezione Amministrazione  Trasparente,  Bandi  di  gara  e  contratti,
Accesso procedure di gara su piattaforma  telematica.  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera. I.5)
Principali settori di attivita': Salute; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione:  procedura
aperta, in modalita' telematica, per l'affidamento della fornitura di
sistemi di confezionamento automatico di campioni chirurgici mediante
formalina  e  relativo  materiale  di  consumo;  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 339540001; II.1.3) Tipo di  appalto:  forniture;  II.1.4)
Breve descrizione: procedura aperta,  in  modalita'  telematica,  per
l'affidamento  della  fornitura   di   sistemi   di   confezionamento
automatico di  campioni  chirurgici  mediante  formalina  e  relativo
materiale di consumo; II.1.5) Valore totale stimato: € 323.000,00 IVA
esclusa; II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  questo  appalto  e'
suddito in  lotti:  no;  II.2.1)  Denominazione:;  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  si
rimanda   alla   documentazione   di   gara   II.2.5)   Criteri    di
aggiudicazione: qualita' (peso 70) prezzo  (peso  30);  II.2.6)Valore
stimato: Valore IVA  esclusa:  €  323.000,00  ;  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto: 60 mesi; II.2.10) Ammissibilita'  varianti:  no;
II.2.11) informazioni relative alle opzioni:  opzioni:  si;  II.2.13)
Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: No; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta;  IV.1.3)
L'avviso comporta la  conclusione  di  accordo  quadro:  No;  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  no;
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  11/11/2021  ore
11:00;  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte:  Italiano;  IV.2.6)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 8  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte: il giorno 11/11/2021 ore11:30 .Si rinvia alla
documentazione di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
CIG:89228264F3. L'importo indicato al punto II.2 e' comprensivo delle
opzioni.  Le  offerte  per  la  presente   procedura   e   tutte   le
comunicazioni e gli scambi  di  informazioni  relative  alla  stessa,
devono essere effettuate  esclusivamente  attraverso  la  piattaforma
telematica. Si procedera' all'aggiudicazione anche  in  caso  di  una
sola offerta valida. E' vietata ogni alterazione della documentazione
di gara pubblicata sul sito  internet  sopraindicato.  Per  eventuali
controversie  faranno  fede  i  documenti   allegati,   quale   parte
integrante e sostanziale, alla determina di indizione della procedura
aperta n. 454/DG/2021  di  questa  Azienda.  Eventuali  richieste  di
chiarimenti inerenti la documentazione  di  gara  dovranno  pervenire
mediante  formulazione  di  quesiti   nell'apposita   sezione   della
piattaforma telematica entro  il  giorno  19/10/2021  ore  11:00.  Le
risposte potranno essere fornite periodicamente e comunque  entro  il
giorno  26/10/2021  mediante  apposita  sezione   della   piattaforma
telematica. Questa Azienda si riserva di pubblicare sulla piattaforma
telematica eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni  inerenti
la documentazione di gara fino  al  termine  ultimo  fissato  per  la
presentazione delle offerte. Gli operatori  economici  sono  pertanto
tenuti a consultare la suddetta piattaforma fino  al  termine  ultimo
fissato per la presentazione delle offerte. Questa Azienda si riserva
di non  procedere  all'aggiudicazione  qualora  i  prezzi  non  siano
congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni  e  qualsiasi
provvedimento  di  sospensione,  annullamento,  revoca,  abrogazione,
aggiudicazione   parziale,   dandone   comunicazione    alle    ditte
concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto  a  insindacabile
giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti  medesimi  possano
accampare alcuna pretesa  o  diritto  al  riguardo.  Per  quanto  non
previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare  di  gara  (che
forma parte integrante e sostanziale del presente bando)  e  relativi
allegati, al  capitolato  speciale  e  relative  allegati,  al  Patto
d'Integrita', alle  norme  del  codice  civile  nonche'  a  tutta  la
normativa vigente in materia in quanto applicabile.; VI.4)  Procedura
di ricorso: VI4.1) Organismo responsabile delle procedura di ricorso:
e' proponibile ricorso al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione del
bando; VI.5) Data di spedizione  del  presente  bando  alla  G.U.U.E:
29/09/2021. 

                  Il responsabile del procedimento 
                     dott. Pietro Pio Pignatelli 

 
TX21BFK23423
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.