Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea - Servizio Responsabile - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, Via di Grottarossa n. 1035-1039 - 00189 Roma, tel. 06-33771. SEZIONE II: OGGETTO: Appalto di servizi. Luogo di esecuzione: Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant'Andrea. Gara telematica a procedura aperta, ai sensi degli artt. 58 e 60 del DLgs 50/2016 e smi. per l'affidamento del servizio di stoccaggio, distribuzione e gestione informatizzata dei beni sanitari e non sanitari di proprieta' dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea, per un periodo di 60 mesi con possibilita' di rinnovo per ulteriori 12 mesi. Importo a base di gara € 2.900.000,00. SEZIONE IV PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per la richiesta dei chiarimenti: 11/11/2021. Termine ultimo ricezione offerte: entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del 22/11/2021 pena l'esclusione della gara. Lingue utilizzabili: Italiana. Vincolo offerta: 240 giorni. Apertura offerte ore 10:00 del 24/11/2021. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando, allegati e Capitolato sono disponibili su: https://stella.regione.lazio.it/Portale/. Pubblicazione GUUE 29/10/2021. Il responsabile del procedimento dott. Giuseppe Marco D'Angelo TX21BFK23433