ACSR S.P.A.
Sede: via Ambovo n. 63/a - 12011 Borgo San Dalmazzo
Punti di contatto: acsrprotocollo@legalmail.it
Registro delle imprese: Cuneo 02964090043
Codice Fiscale: 02964090043
Partita IVA: 02964090043

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2021)

 
Bando di gara n.  2/2021  -  Procedura  aperta  mediante  piattaforma
elettronica, per il servizio di cernita degli imballaggi in  plastica
e gestione del centro di raccolta di Borgo San Dalmazzo  (CN)  -  CIG
                             8925930673 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: 
  Denominazione ufficiale:  ACSR  S.p.A.  -  Indirizzo  postale:  Via
Ambovo n. 63/A - loc. S. Nicolao Citta': BORGO  SAN  DALMAZZO  Codice
NUTS:   ITC16   Codice   postale:    12011Paese:    Italia    E-mail:
acsrprotocollo@legalmail.it Tel.: +39 0171260838Fax: +39 0171262334 
  Indirizzi Internet: Indirizzo  principale:  www.acsr.it;  Indirizzo
del profilo di committente: www.acsr.it 
  I.2) Appalto congiunto no 
  I.3) Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso: www.acsr.it 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: www.sintel.regione.lombardia.it 
  La comunicazione elettronica richiede  l'utilizzo  di  strumenti  e
dispositivi che in genere non sono disponibili.  Questi  strumenti  e
dispositivi sono disponibili per un accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto presso: www.sintel.regione.lombardia.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Altro tipo: societa' a capitale interamente pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita' Ambiente 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: GARA N. 2/2021 - Procedura  Aperta  mediante
piattaforma elettronica per il servizio di cernita  degli  imballaggi
in plastica e gestione centro di raccolta di Borgo San Dalmazzo (CN) 
  II.1.2) Codice CPV principale 
  II.1.3) Tipo di appalto Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: 
  L'appalto ha per oggetto il servizio di cernita degli imballaggi in
plastica e gestione centro di raccolta di Borgo  San  Dalmazzo  (CN),
sulla  base  delle  disposizioni  indicate  nei  Capitolati  Speciali
d'Appalto. 
  II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 386.300,00 EURO 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione: Servizio  di  cernita  degli  imballaggi  in
plastica e gestione centro di raccolta di Borgo San Dalmazzo (CN) 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 90513000 - FC02 
  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITC16  Cuneo   Luogo
principale di esecuzione: Via Ambovo n. 63/a, localita'  San  Nicolao
del Comune di Borgo San Dalmazzo. 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Servizio  di   cernita   degli
imballaggi in plastica e gestione centro di  raccolta  di  Borgo  San
Dalmazzo (CN). 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara 
  II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 386 300.00 EURO 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione Durata in giorni: 730  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: rinnovo
per ulteriori 12 mesi. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari Gli atti di gara e i modelli di
partecipazione potranno  essere  ritirati  presso  l'Ufficio  Tecnico
dell'ACSR S.p.A. (Via Ambovo n. 63/A - loc. S. Nicolao, 12011 - Borgo
S. Dalmazzo - CN). Il bando integrale, i moduli di partecipazione, il
capitola  speciale  d'appalto  e  il  disciplinare   di   gara   sono
disponibili su internet al sito web:  www.acsr.it  (sez.  appalti)  e
sulla piattaforma SINTEL. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: 
  I   concorrenti,   pena   l'esclusione,   devono   presentare    la
documentazione di gara prevista  ai  sensi  dell'art.  16  del  bando
integrale di gara. 
  III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria   Elenco   e   breve
descrizione dei criteri di selezione: come  indicato  all'art.3.2.1.1
n)  del  disciplinare  di   gara.   Livelli   minimi   di   capacita'
eventualmente  richiesti:  come  indicato  all'art.  3.2.1.1  n)  del
disciplinare di gara. 
  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica   Elenco   e   breve
descrizione dei criteri di selezione: come indicato all'art.  3.2.1.1
o)  del  disciplinare  di   gara.   Livelli   minimi   di   capacita'
eventualmente  richiesti:  come  indicato  all'art.  3.2.1.1  o)  del
disciplinare di gara. 
  III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto 
  III.2.2) Condizioni di esecuzione  del  contratto  d'appalto:  come
indicato all'art. 16 del Bando integrale di gara. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.1.6)  Informazioni  sull'asta  elettronica  Ricorso  ad  un'asta
elettronica Ulteriori  informazioni  sull'asta  elettronica:  Per  lo
svolgimento della presente procedura di gara l'ACSR S.p.A. si  avvale
della piattaforma "SINTEL" alla quale e' possibile accedere  mediante
l'indirizzo internet: www.sintel.regione.lombardia.it/. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
si' 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione Data: 10/11/2021 Ora locale: 17:00 
  IV.2.3) Data stimata di spedizione  ai  candidati  prescelti  degli
inviti a presentare offerte o a partecipare 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte)  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte Data: 11/11/2021 Ora locale: 09:00 Luogo: Via Ambovo n.  63/A
- 12011 Borgo San Dalmazzo (CN) 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'  Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro  elettronici  Sara'
accettata la fatturazione elettronica Sara' utilizzato  il  pagamento
elettronico 
  VI.3) Informazioni complementari: Il Responsabile del  procedimento
e' il Dott. Ing. Cristiana GIRAUDO 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione ufficiale: TRIBUNALE DI TORINO  Citta':  TORINO  Codice
postale: 10121 Paese: Italia 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 01/10/2021 

           Il presidente del consiglio di amministrazione 
                       dott. Maurizio Pezzoli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.