RUZZO RETI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ruzzo Reti  S.p.A.,  via
N. Dati 18, 64100 Teramo,  Servizio  Appalti,  tel.  0861/310627-287,
l.scipioni@ruzzo.it,   ufficio.appalti@ruzzocert.it.    Informazioni,
documentazione e offerte: punti sopra indicati. La documentazione  di
gara e' disponibile  sul  Portale  https://www.ruzzo.it/  all'interno
della    sezione    "Bandi    e    Gare"    e    sulla    piattaforma
https://ruzzoreti.tuttogare.it. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Valorizzazione   dei   fanghi
disidratati provenienti dal trattamento delle  acque  reflue  urbane.
Servizio di progettazione, installazione e gestione di tutte le  fasi
di trattamento della biomassa liquida in linea fanghi (esclusa la sua
eventuale disidratazione), compresa la  destinazione  e  collocazione
finale della materia prodotta, con contenimento  dei  costi  rispetto
alle attuali modalita' convenzionali di allontanamento, trattamento e
recupero dei rifiuti fangosi dal  depuratore.  Luogo  di  esecuzione:
Localita' Salino del Comune di Tortoreto ovvero Casa Santa del Comune
di Alba Adriatica (TE). Durata: 60 mesi. Ruzzo Reti SpA si riserva la
possibilita' di avvalersi della procedura prevista art.  63,  co.  5,
D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per la ripetizione di servizi analoghi,  per
una durata non superiore a 60 mesi, ovvero per la  durata  risultante
dal  Piano  economico-finanziario  e  dalla  Relazione   illustrativa
prodotta dall'aggiudicatario nella fase III del dialogo. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'
professionale.   Capacita'   economica   e   finanziaria.   Capacita'
professionale e tecnica: Si rimanda ai documenti di gara.  Principali
modalita'  di  finanziamento:  fondi  di  bilancio   della   stazione
appaltante. 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:  Dialogo  competitivo.  Termine   per   il
ricevimento delle domande di partecipazione:  08/11/2021  ore  13:00.
Apertura: ore 15:30. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Appalto indetto  con  provvedimento
del CdA del 03/02/2021. RUP, ing. Adriano  Marega.  La  procedura  e'
suddivisa in tre fasi, come meglio  descritte  negli  atti  di  gara.
Procedure di ricorso: TAR Abruzzo -  Sede  di  L'Aquila.  Invio  alla
GUUE: 30/09/2021. 

               La presidente-amministratrice delegata 
                        avv. Alessia Cognitti 

 
TX21BFM23350
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.