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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312055 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it - URL: http://www.unimi.it - I.2) Appalto congiunto: No - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara d'appalto procedura aperta affidamento PD, PE, CSP, CSE, DL, progettazione fornitura arredi per riqualificazione Area Crociera e biblioteche presso la sede Via Festa del Perdono - CIG 873200025B - Numero di riferimento gara: SGa 20_270 - G00169 - II.1.2) Codici CPV 71330000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione: Affidamento della progettazione definitiva ed esecutiva, Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e Direzione Lavori nonche' lo sviluppo del progetto arredi, attrezzature multimediali e forniture accessorie delle opere, relativi alla ristrutturazione e riqualificazione funzionale dell'area Crociera e delle biblioteche adiacenti presso la Sede Centrale di via Festa del Perdono, 7 - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): euro 497.000,00 IVA e oneri di legge esclusi - II.2.2) Codici CPV supplementari:- II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C - II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento della progettazione definitiva ed esecutiva, Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e Direzione Lavori nonche' progettazione arredi, attrezzature multimediali e forniture accessorie delle opere, relativi alla ristrutturazione e riqualificazione funzionale dell'area Crociera e delle biblioteche adiacenti presso la Sede Centrale di via Festa del Perdono, 7 - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, comma 2, art. 95, del D. Lgs. 50/2016 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: No - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea. - II.2.14) Informazioni complementari: Con riferimento alla durata dell'affidamento, questa e' da ritenersi meramente orientativa e non comprensiva delle prestazioni da svolgersi in cantiere. Durata comunque connessa al collaudo dei lavori. Si rinvia a quanto previsto nel Disciplinare Prestazionale e allegati. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro: - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU-S: 2021/S 091-235863. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n. 515/2021 - Gara d'appalto procedura aperta affidamento PD, PE, CSP, CSE, DL, progettazione fornitura arredi per riqualificazione Area Crociera e biblioteche presso la sede Via Festa del Perdono-CIG873200025B - V.2) Aggiudicazione di appalto - V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 30.09.2021 - V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 5 - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Denominazione Ufficiale: Politecnica ingegneria ed architettura soc. coop. - Indirizzo postale. Paese: Italia - Citta': Modena - Indirizzo postale: via Galileo Galilei 220 - Codice NUTS: ITH54- Il contraente e' una PMI. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 497.000,00 - Valore totale del contratto: 264.801,60 - V.2.5) Informazioni sui subappalti: e' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' l'Arch. Peppino D'Andrea, Direzione Edilizia - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: No - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via F. del Perdono n. 7 Milano. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 04.10.2021 La responsabile dott.ssa Fabrizia Morasso TX21BGA23265