UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2021)

 
                   Esito di gara - CIG 85634828E5 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - Roma - ITI 43 - 00185 - tel. 06/49910912 - Italia -  e-mail:
gare.appalti@uniroma1.it         -         www.uniroma1.it          -
https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp    I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   Diritto
Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE  II.   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione: servizio di copertura  assicurativa  per  una  polizza
collettiva  di  rimborso  spese  mediche  per  il  personale  tecnico
amministrativo di Sapienza. II.1.2) Codice CPV principale: 65512220-0
II.1.3) Tipo  appalto:  servizi.  II.1.6)  Informazioni  relative  ai
lotti. E' suddiviso in lotti: No. II.1.7) Valore  IVA  esclusa:  Euro
2.488.800,00, comprensivo di rinnovo, con oneri per la sicurezza pari
a zero. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice: ITI 4
- Lazio. Luogo principale di esecuzione:  Roma.  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto:  Vedi  documentazione  di  gara.  II.2.5)  Criteri   di
aggiudicazione:  criterio  qualita':  Offerta   tecnica/Ponderazione:
80/100. Prezzo/Ponderazione: 20/100. II.2.11)  Informazioni  relative
alle  opzioni.  Opzioni:  Si.   II.2.13)   Informazioni   sui   fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'U.E.: No. 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione.   IV.1.1)   Tipo   di
procedura: Aperta. IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti  pubblici.  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo   sugli
appalti pubblici: No. IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
numero dell'avviso nella GU/S: 2020/S 252 - 636515, GURI: n. 152  del
30/12/2020. 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: Un contratto  di  appalto  e'
stato aggiudicato: Si. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di
conclusione del contratto di appalto: 02/07/2021. V.2.2) Informazioni
sulle offerte. Numero di offerte pervenute: una.  Numero  di  offerte
ricevute da PMI:  zero.  Numero  di  offerte  ricevute  da  offerenti
provenienti da altri Stati membri dell'UE: zero.  Numero  di  offerte
ricevute dagli offerenti provenienti da  Stati  non  membri  dell'UE:
zero. Numero di offerte ricevute per via elettronica: una.  L'appalto
e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: No.
V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: INTESA  SANPAOLO  RBM  SALUTE
SPA - Via Antonio Lazzari n. 5 - Venezia (VE) - Codice NUTS: ITIH 35.
Codice      postale:      30174      -      Paese:      Italia      -
comunicazioni@pec.intesasanpaolorbmsalute.com. Il contraente  e'  una
PMI: No. V.2.4) Informazioni sul valore  del  contratto  di  appalto:
valore totale del contratto di appalto: € 1.244.400,00, con oneri per
la sicurezza pari a zero, con opzione di rinnovo, per  ulteriori  tre
anni per il medesimo importo. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio. VI.4.3)
Procedure di ricorso. Informazioni sui termini di  presentazione  dei
ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili
informazioni sulla presentazione dei  ricorsi:  Stazione  Appaltante.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 05/10/2021. 

       La direttrice dell'area patrimonio e servizi economali 
                      dott.ssa Monica Facchiano 

 
TX21BGA23343
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.