COVAR14

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2021)

 
         Avviso di rettifica bando di gara - CIG 8892742AD7 
 

  Con riferimento al bando di gara per "l'affidamento della  gestione
del  servizio  di  tesoreria  per  il  periodo  dal  01.11.  2021  al
31.10.2026. Fatta salva proroga di ulteriori 5  anni  al  31.10.2031"
pubblicata  in  Gazzetta  Ufficiale  V  Serie  Speciale  -  Contratti
Pubblici n. 105 del  10/09/2021  si  rettifica  quanto  disposto  nel
succitato  avviso  di  gara.  unicamente  per  le  parti  di  seguito
riportate: 
  Termine per offerte: 11/10/2021 h. 17:00. Apertura:  12/10/2021  h.
15:00 deve intendersi sostituito con "25/10/2021 ore 17:00. Apertura:
26/10/2021 h. 15:00" 
  Restano ferme ed invariate tutte le altre parti del bando di gara. 
  Il presente avviso di rettifica e' visibile sul sito  istituzionale
WWW.covar14.it   e   disponibili   sulla    Piattaforma    telematica
https://covar14.acquistitelematici.it. 
  Carignano 01/10/2021 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott.ssa Marina Toso 

 
TX21BHA23249
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.