Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica bando di gara - CIG 8892742AD7 Con riferimento al bando di gara per "l'affidamento della gestione del servizio di tesoreria per il periodo dal 01.11. 2021 al 31.10.2026. Fatta salva proroga di ulteriori 5 anni al 31.10.2031" pubblicata in Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 105 del 10/09/2021 si rettifica quanto disposto nel succitato avviso di gara. unicamente per le parti di seguito riportate: Termine per offerte: 11/10/2021 h. 17:00. Apertura: 12/10/2021 h. 15:00 deve intendersi sostituito con "25/10/2021 ore 17:00. Apertura: 26/10/2021 h. 15:00" Restano ferme ed invariate tutte le altre parti del bando di gara. Il presente avviso di rettifica e' visibile sul sito istituzionale WWW.covar14.it e disponibili sulla Piattaforma telematica https://covar14.acquistitelematici.it. Carignano 01/10/2021 Il responsabile del procedimento dott.ssa Marina Toso TX21BHA23249