Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Lodi - Via Fanfulla n. 14 - CAP 26900 Lodi - tel. 0371442307 - pec: provincia.lodi@pec.regione.lombardia.it per conto del Comune di Codogno. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio a terzi della gestione delle aree di sosta a pagamento per il Comune di Codogno. CIG 88128165D3. II.2.1) quantitativo o entita' totale: € 840.000,00 iva esclusa di cui € 0,00 per oneri della sicurezza. II.2.3) informazione sui rinnovi: no. II.3) durata dell'appalto: 3 anni dal 01/02/2022 al 31/01/2025. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di Procedura: gara aperta, ai sensi dell'ex art. 60, comma 3 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione data: 30/10/2021 ore: 17.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Le procedure di gara si svolgeranno utilizzando la piattaforma del sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata "Sintel", ai sensi della L.R. 33/2007 e ss.mm.ii.. La versione integrale dei documenti per la partecipazione alla gara e' reperibile sul sito internet di SINTEL. Data di spedizione del presente avviso all'ufficio pubblicazione GUUE: 13/10/2021. Il responsabile del procedimento Alessandra Dosio TX21BFE24127