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Bando di gara - Affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Ferriere, per la durata di 3 anni (2022/2024) rinnovabile per altri 3 anni (lotto 1) e del Comune di Alseno per la durata di 5 anni (2022/2026) rinnovabile per altri 5 anni (lotto 2) - Lotto 1 CIG 894202152A - Lotto 2 CIG 89420805DA Amministrazione aggiudicatrice: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza, Corso Garibaldi, 50 29121 Piacenza (PC) - Tel 0523/7951 - fax: 0523/329830 - PEC: provpc@cert.provincia.pc.it Amministrazioni contraenti: Comune di Ferriere (PC), Piazza delle Miniere, 1 - 29024 Ferriere (PC) - Tel 0523/922220, fax 0523/922818 - PEC: comune.ferriere@sintranet.legalmail.it e Comune di Alseno (PC), Piazza XXV Aprile, 1, 29010 Alseno (PC) - Tel 0523/945511, fax 0523/949445 - PEC: comune.alseno@sintranet.legalmail.it CPV: 66600000-6 Servizi di tesoreria. Descrizione del servizio: servizi di tesoreria comunale per il Comune di Ferriere e per il Comune di Alseno. Suddivisione in Lotti: si', due; le offerte possono essere presentate per uno o entrambi i lotti; Lotto 1: Servizi di tesoreria per il Comune di Ferriere, CIG 894202152A (CPV 66600000-6) (importo base d'asta: € 12.000,00); Lotto 2: Servizi di tesoreria per il Comune di Alseno, CIG 89420805DA (CPV 66600000-6) (importo base d'asta: € 37.750,00); Durata: Lotto 1: 3 anni; Lotto 2: 5 anni. Quantitativo o entita' totale: Euro 109.050,00 (IVA esclusa). Opzioni: si'; possibilita' di rinnovo per massimo 3 anni e opzione di proroga tecnica di 6 mesi per il Lotto 1 e possibilita' di rinnovo per massimo 5 anni e opzione di proroga tecnica di 12 mesi per il Lotto 2. Luogo di esecuzione: Comune di Ferriere (Lotto 1) - NUTS ITH51 e Comune di Alseno (Lotto 2) - NUTS ITH51. Condizioni di partecipazione: si rinvia al Disciplinare di gara. Tipo di procedura di aggiudicazione: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del giorno 29/11/2021. Comunicazione: documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-al tri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti. Data, ora e luogo di apertura delle offerte: seduta pubblica virtuale sul SATER, 29/11/2021 ore 12:15. Responsabile Unico del Procedimento (RUP) ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016: Lotto 1: Maloberti Claudia, Responsabile del "Servizio Finanziario" del Comune di Ferriere (PC); Lotto 2: Bellini Beatrice, Responsabile del "Servizio Economico Finanziario" del Comune di Alseno. Responsabile della Fase di Affidamento (RFA) ai sensi dell'art. 31, comma 14 del D.Lgs. 50/2016: Andrea Tedaldi, titolare dell'incarico di "Coordinamento progettazione forniture e servizi e Provveditorato" della Provincia di Piacenza. Determinazioni a contrattare n. 49 del 13/10/2021 del Comune di Ferriere e n. 360 del 13/10/2021 del Comune di Alseno. Ai sensi dell'art. 5, comma 2, D.M. 02/12/2016, le spese per la pubblicazione del bando e dell'avviso di esito sulla GURI dovranno essere rimborsate dall'/dagli aggiudicatario/i alla SUA, entro il termine di 60 giorni dall'aggiudicazione. Il responsabile della fase di affidamento dott. Andrea Tedaldi TX21BFE24166