STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PIACENZA
Sede: c.so Garibaldi n. 50 - 29121 Piacenza
Punti di contatto: Tel. 0523/7951 - Pec: provpc@cert.provincia.pc.it
Codice Fiscale: 00233540335

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 18-10-2021)

 
Bando di gara - Affidamento del servizio di tesoreria del  Comune  di
Ferriere, per la durata di 3 anni (2022/2024) rinnovabile per altri 3
anni (lotto 1) e del Comune  di  Alseno  per  la  durata  di  5  anni
(2022/2026) rinnovabile per altri 5 anni (lotto  2)  -  Lotto  1  CIG
                 894202152A - Lotto 2 CIG 89420805DA 
 

  Amministrazione aggiudicatrice:  Stazione  Unica  Appaltante  della
Provincia di Piacenza, Corso Garibaldi, 50 29121 Piacenza (PC) -  Tel
0523/7951 - fax: 0523/329830 - PEC: provpc@cert.provincia.pc.it 
  Amministrazioni contraenti: Comune di Ferriere (PC),  Piazza  delle
Miniere, 1 - 29024 Ferriere (PC) - Tel 0523/922220, fax 0523/922818 -
PEC: comune.ferriere@sintranet.legalmail.it e Comune di Alseno  (PC),
Piazza XXV Aprile, 1,  29010  Alseno  (PC)  -  Tel  0523/945511,  fax
0523/949445 - PEC: comune.alseno@sintranet.legalmail.it 
  CPV: 66600000-6 Servizi di tesoreria. 
  Descrizione del servizio: servizi  di  tesoreria  comunale  per  il
Comune di Ferriere e per il Comune di Alseno. 
  Suddivisione  in  Lotti:  si',  due;  le  offerte  possono   essere
presentate per uno o entrambi i lotti; Lotto 1: Servizi di  tesoreria
per il Comune di Ferriere, CIG 894202152A (CPV  66600000-6)  (importo
base d'asta: € 12.000,00); Lotto  2:  Servizi  di  tesoreria  per  il
Comune di Alseno,  CIG  89420805DA  (CPV  66600000-6)  (importo  base
d'asta: € 37.750,00); 
  Durata: Lotto 1: 3 anni; Lotto 2: 5 anni. 
  Quantitativo o entita' totale: Euro 109.050,00 (IVA esclusa). 
  Opzioni: si'; possibilita' di rinnovo per massimo 3 anni e  opzione
di proroga tecnica di 6 mesi per il Lotto 1 e possibilita' di rinnovo
per massimo 5 anni e opzione di proroga tecnica di  12  mesi  per  il
Lotto 2. 
  Luogo di esecuzione: Comune di Ferriere (Lotto 1) -  NUTS  ITH51  e
Comune di Alseno (Lotto 2) - NUTS ITH51. 
  Condizioni di partecipazione: si rinvia al Disciplinare di gara. 
  Tipo di procedura di aggiudicazione: aperta. 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa. 
  Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12:00  del  giorno
29/11/2021. 
  Comunicazione: documenti di  gara  e  ulteriori  informazioni  sono
disponibili  ad  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto   presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-al
tri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti. 
  Data, ora e  luogo  di  apertura  delle  offerte:  seduta  pubblica
virtuale sul SATER, 29/11/2021 ore 12:15. 
  Responsabile Unico del Procedimento (RUP) ai sensi dell'art. 31 del
D.Lgs.  50/2016:  Lotto  1:  Maloberti  Claudia,   Responsabile   del
"Servizio Finanziario" del Comune di Ferriere (PC); Lotto 2:  Bellini
Beatrice,  Responsabile  del  "Servizio  Economico  Finanziario"  del
Comune di Alseno. 
  Responsabile della Fase di Affidamento (RFA) ai sensi dell'art. 31,
comma 14 del D.Lgs. 50/2016: Andrea Tedaldi,  titolare  dell'incarico
di "Coordinamento progettazione forniture e servizi e Provveditorato"
della Provincia di Piacenza. 
  Determinazioni a contrattare n. 49 del  13/10/2021  del  Comune  di
Ferriere e n. 360 del 13/10/2021 del Comune di Alseno. 
  Ai sensi dell'art. 5, comma 2, D.M. 02/12/2016,  le  spese  per  la
pubblicazione del bando e dell'avviso di esito  sulla  GURI  dovranno
essere rimborsate dall'/dagli aggiudicatario/i  alla  SUA,  entro  il
termine di 60 giorni dall'aggiudicazione. 

              Il responsabile della fase di affidamento 
                        dott. Andrea Tedaldi 

 
TX21BFE24166
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.