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Bando di gara - Affidamento del servizio di assicurazione a favore del Comune di Cremona suddivisa in 6 lotti - Periodo dal 31/12/2021 al 31/12/2023 Stazione appaltante: Comune di Cremona - Tel. 0372/4071 - NUTS: ITC4A - PEC: protocollo@comunedicremona.legalmail.it Condizioni di partecipazione: si rinvia al disciplinare di gara. Procedura: aperta; CPV: Lotto 1: 66515000-0; Lotto 2: 66515000-3; Lotto 3: 66516400-4; Lotto 4: 66514110-0; Lotto 5: 66512100-3; Lotto 6: 66516100-1; CIG Lotto 1: 8928341C10; Lotto 2: 89283546CC; Lotto 3: 8928360BBE; Lotto 4: 8928367188; Lotto 5: 8928375820; Lotto 6: 89283768F3. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Determinazione dirigenziale a contrarre: n. 1805 dell'11/10/2021. Data di spedizione avviso alla GUCE: 13/10/21. Importo complessivo a base di gara: € 763.000,00= imposta ed onere inclusi e cosi' ripartiti: Lotto 1 Polizza RCVT/RCO € 380.000,00=; Lotto 2 Polizza All Risks € 290.000,00=; Lotto 3 Polizza RC Patrimoniale € 32.000,00=; Lotto 4 Polizza Danni veicoli in missione € 16.000,00=; Lotto 5 Polizza Infortuni € 13.000,00=; Lotto 6 Polizza RC Auto € 32.000,00=. Termine offerte: ore 09:00 del giorno 18/11/2021. Dove inviare le offerte: www.ariaspa.it Apertura offerte: in quanto procedura telematica, non sono previste sedute pubbliche; i concorrenti riceveranno comunicazione sull'avanzamento della procedura di gara. Documentazione disponibile su: www.comune.cremona.it e www.ariaspa.it Responsabile del procedimento: Dott.ssa Tania Secchi. Cremona, 13/10/21 Il direttore del settore avv. Lamberto Ghilardi TX21BFF24062