Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San Giuliano Milanese (MI) - Via De Nicola, 2 - 20098 SAN GIULIANO MILANESE (MI) - email: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it SEZIONE II: OGGETTO: APPALTO PER IL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SALE SULLE STRADE COMUNALI - ANNI 2021/2025 - ACCORDO QUADRO. CIG 893065841F. Importo complessivo per 4 stagioni invernali: euro 803.040,00 di cui euro 38.240,00 di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta in urgenza ai sensi dell'art. 60 co. 3 d.lgs. 50/2016.. Termine ricezione offerte: 28/10/2021 ore 23:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione su: www.arca.regione.lombardia.it e sito www.sangiulianonline.it. Invio alla GUUE: 11/10/2021. Il responsabile unico del procedimento Monica Leoni TX21BFF24082