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Bando di gara - CIG 89342421BC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione: Comune di Torgiano - Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II n. 25 url: www.comune.torgiano.pg.it - responsabile unico del procedimento e' la sig.ra Rita Zampolini. punti di contatto: - email area-finanziaria@comune.torgiano.pg.it - tel. 07509886023 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: affidamento in appalto del servizio professionale di "brokeraggio, consulenza ed intermediazione assicurativa", di cui all'art. 106 del D.lgs. 7/9/2005 n. 209. II.1.2) Tipo di appalto: appalto di servizi. II.3) Luogo di esecuzione: Torgiano; II.4) Entita' del contratto: il valore massimo stimato dell'appalto e' di € 10.261,63, importo calcolato sui premi assicurativi al netto di imposte e tasse. II.5) Durata del contratto: anni tre ovvero 36 (trentasei) mesi; SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) condizioni di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara; SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'articolo 60 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., sotto soglia comunitaria, su piattaforma telematica IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta tecnica piu' vantaggiosa con costo fisso e competizione solo in base a criteri qualitativi ai sensi dell'art.95, comma 7 d.lgs. n. 50/2016. IV.3) Termine presentazione delle offerte tramite piattaforma portale acquisti Umbria: 15/11/2021 ore 12:00 IV.4) Termine richiesta chiarimenti: 05/11/2021 ore 12:00 IV.5) Apertura busta amministrativa: 16/11/2021 ore 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data del presente avviso: 11.10.2021. Il responsabile dell'area finanziaria dott.ssa Rita Zampolini TX21BFF24273