AUSL DELLA ROMAGNA - PIEVESESTINA DI CESENA (FC)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 18-10-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)  Denominazione:AUSL
della Romagna -  Cesena  -  SEDE:  V.le  I  Maggio,  280  -  47522  -
Pievesestina Di Cesena (FC) It  -Punti  di  contatto  tel.0543/731939
Mail:                                         acquisti@auslromagna.it
claudia.zivieri@auslromagna.it;Internet:http://intercenter.regione.em
ilia-romagna.it
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra
sparente/bandi-gara-contratti Indirizzo per ulteriori informazioni  e
documentazione: punto I.1);  indirizzo  per  inviare  offerte:  punto
I.1); 1.2) Autorita regionale-Salute-I.1.4 A.U.S.L. della Romagna 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1): Procedura aperta TELEMATICA ai  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. 50/16 divisa in 24 lotti per la FORNITURA  DI
RETI CHIRURGICHE per l'A.U.S.L. della Romagna; II.1.2) Forniture  per
Aziende Sanitarie della Romagna Nuts  Code  ITH57;  II.1.3):  Appalto
pubblico;  II.1.5)  Fornitura  di  reti  chirurgiche  1.6)  CPV  Ogg.
principale 33184100-4; II.1.8)Divisione in lotti: SI; 
  Lotto 1: CIG 89343055B8.  Importo:  euro  9.465,00;  Lotto  2:  CIG
893430668B.  Importo:  euro  15.300,00;  Lotto  3:  CIG   893430775E.
Importo: euro 20.550,00;  Lotto  4:  CIG  8934309904.  Importo:  euro
29.250,00; Lotto 5: CIG 89343109D7. Importo: euro 21.000,00; Lotto 6:
CIG 8934311AAA. Importo: euro 27.450,00;  Lotto  7:  CIG  8934312B7D.
Importo: euro 83.775,00;  Lotto  8:  CIG  8934313C50.  Importo:  euro
140.625,00; Lotto 9: CIG 8934314D23. Importo:  euro  5.325,00;  Lotto
10:  CIG  8934315DF6.  Importo:  euro  72.825,00;   Lotto   11:   CIG
8934316EC9. Importo:  euro  278.100,00;  Lotto  12:  CIG  8934317F9C.
Importo: euro 640.950,00; Lotto 13:  CIG  8934318074.  Importo:  euro
9.765,00; Lotto 14: CIG 8934319147. Importo: euro 5.850,00; Lotto 15:
CIG 893432021A. Importo: euro 229.500,00; Lotto 16:  CIG  89343212ED.
Importo: euro 56.700,00; Lotto  17:  CIG  89343223C0.  Importo:  euro
151.200,00; Lotto 18: CIG 8934323493. Importo: euro 270.000,00; Lotto
19:  CIG  8934324566.  Importo:  euro  87.705,00;   Lotto   20:   CIG
8934325639. Importo:  euro  258.390,00;  Lotto  21:  CIG  893432670C.
Importo: euro 181.620,00; Lotto 22:  CIG  89343277DF.  Importo:  euro
71.175,00; Lotto 23: CIG 89343288B2. Importo: euro 364.500,00;  Lotto
24: CIG 8934329985. Importo:  euro  127.500,00.  Importo  complessivo
triennale a base d'asta euro 3.296.520,00. 
  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  NO;  II.2.1)   Quantitativo
dell'appalto: Euro 7.252.344,00; II.2.2) durata dell'appalto mesi 36; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1): Cauzioni  provvisoria  e  definitiva
modalita' indicate nel disciplinare di gara e  documento  comprovante
l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta  ai  sensi  dell'art.1,
c.65 e 67, della legge  n.  266/2005  e  prevista  all'art.  3  della
Deliberazione del 15.02.2011  dell'Autorita'  per  la  vigilanza  sui
contratti pubblici di lavori, servizi e forniture  per  ogni  singolo
lotto in ragione del relativo importo;  III.1.3)Forma  giuridica:  ai
sensi   del   D.Lgs.50/16   e   come   da   disciplinare   di   gara;
III.2.1)Situazione operatori: Documento di Gara Unico Europeo reso ai
sensi del DPR 445/2000,  attestante  quanto  stabilito  all'art.  14,
Parte A) disciplinare di gara; e  obbligo  di  dichiarare,  ai  sensi
dell'art.80  comma  6  del  D.  Lgs.  50/2016  l'indirizzo  di  posta
elettronica certificata; III.2.2)Capacita'  economico  finanziaria  e
tecnica: non previsti; III.2.4)Appalto non riservato; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: V.1.1)Procedura:  APERTA  IV.2.1)Criteri  di
aggiudicazione:    offerta    economicamente    piu'     vantaggiosa;
IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento:
3022 del 11/10/2021; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte
22/11/2021  Ore:12.00;  IV.3.6)  Lingua:IT;   IV.3.7)Periodo   minimo
mantenimento offerta giorni:360; IV.3.8)Modalita' di  apertura  delle
offerte: 23/11/2021 Ora  10.00  Luogo:  punto  I.1)  III.2.3  Persone
ammesse apertura offerte: non previsti, apertura telematica; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)Appalto Periodico:  NO;  VI.3)
Informazioni Complementari:  in  caso  di  avvalimento  presentazione
dichiarazioni  indicate  nel  Disciplinare  di  gara.  Modalita'   di
presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come  da
Disciplinare          di           gara.           Sui           siti
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra
sparente/bandi-gara-contratti                                       e
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e' visibile Bando  GUUE,
Disciplinare di gara e Specifiche Tecniche, con relativi allegati con
possibilita' di scaricare i fac-simili dei moduli, che  si  consiglia
di utilizzare per la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non
e' vincolante per la SA. Si aggiudichera' anche in  presenza  di  una
sola offerta valida e congrua E' richiesta  campionatura  secondo  le
modalita' ed i quantitativi indicati nel  Disciplinare  di  gara.  Ai
sensi  dell'art.  105  D.Lgs.  50/16,  in  caso  di   subappalto   il
corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario.  Ai  sensi
degli artt. 72, 73 e 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 le spese  relative  alle
pubblicazioni, ammontanti a complessivi Euro  2.512,20  (I.I.),  sono
rimborsate  alla  stazione  appaltante  dall'aggiudicatario  come  da
Disciplinare di gara. Ai sensi e per gli effetti del  Regolamento  UE
2016/679  si  precisa  che  i  dati  trasmessi   saranno   utilizzati
esclusivamente   per   lo   svolgimento    di    funzioni    connesse
all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A  norma  dell'art.
26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi si precisa che  il  presente  appalto
non comporta costi derivanti  dalle  interferenze  delle  lavorazioni
cosi' come indicato  nel  disciplinare  di  gara.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna  Sez.  di
Bologna Via Massimo D'Azeglio, 54 Bologna 40123 IT- Tel.: 051-4293101 
  VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 11/10/2021. 

Il direttore ad interim U.O. programmazione  e  acquisti  di  beni  e
                               servizi 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
TX21BFK24077
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.