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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione:AUSL della Romagna - Cesena - SEDE: V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di contatto tel.0543/731939 Mail: acquisti@auslromagna.it claudia.zivieri@auslromagna.it;Internet:http://intercenter.regione.em ilia-romagna.it https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra sparente/bandi-gara-contratti Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2) Autorita regionale-Salute-I.1.4 A.U.S.L. della Romagna SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1): Procedura aperta TELEMATICA ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/16 divisa in 24 lotti per la FORNITURA DI RETI CHIRURGICHE per l'A.U.S.L. della Romagna; II.1.2) Forniture per Aziende Sanitarie della Romagna Nuts Code ITH57; II.1.3): Appalto pubblico; II.1.5) Fornitura di reti chirurgiche 1.6) CPV Ogg. principale 33184100-4; II.1.8)Divisione in lotti: SI; Lotto 1: CIG 89343055B8. Importo: euro 9.465,00; Lotto 2: CIG 893430668B. Importo: euro 15.300,00; Lotto 3: CIG 893430775E. Importo: euro 20.550,00; Lotto 4: CIG 8934309904. Importo: euro 29.250,00; Lotto 5: CIG 89343109D7. Importo: euro 21.000,00; Lotto 6: CIG 8934311AAA. Importo: euro 27.450,00; Lotto 7: CIG 8934312B7D. Importo: euro 83.775,00; Lotto 8: CIG 8934313C50. Importo: euro 140.625,00; Lotto 9: CIG 8934314D23. Importo: euro 5.325,00; Lotto 10: CIG 8934315DF6. Importo: euro 72.825,00; Lotto 11: CIG 8934316EC9. Importo: euro 278.100,00; Lotto 12: CIG 8934317F9C. Importo: euro 640.950,00; Lotto 13: CIG 8934318074. Importo: euro 9.765,00; Lotto 14: CIG 8934319147. Importo: euro 5.850,00; Lotto 15: CIG 893432021A. Importo: euro 229.500,00; Lotto 16: CIG 89343212ED. Importo: euro 56.700,00; Lotto 17: CIG 89343223C0. Importo: euro 151.200,00; Lotto 18: CIG 8934323493. Importo: euro 270.000,00; Lotto 19: CIG 8934324566. Importo: euro 87.705,00; Lotto 20: CIG 8934325639. Importo: euro 258.390,00; Lotto 21: CIG 893432670C. Importo: euro 181.620,00; Lotto 22: CIG 89343277DF. Importo: euro 71.175,00; Lotto 23: CIG 89343288B2. Importo: euro 364.500,00; Lotto 24: CIG 8934329985. Importo: euro 127.500,00. Importo complessivo triennale a base d'asta euro 3.296.520,00. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO; II.2.1) Quantitativo dell'appalto: Euro 7.252.344,00; II.2.2) durata dell'appalto mesi 36; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1): Cauzioni provvisoria e definitiva modalita' indicate nel disciplinare di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta ai sensi dell'art.1, c.65 e 67, della legge n. 266/2005 e prevista all'art. 3 della Deliberazione del 15.02.2011 dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture per ogni singolo lotto in ragione del relativo importo; III.1.3)Forma giuridica: ai sensi del D.Lgs.50/16 e come da disciplinare di gara; III.2.1)Situazione operatori: Documento di Gara Unico Europeo reso ai sensi del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art. 14, Parte A) disciplinare di gara; e obbligo di dichiarare, ai sensi dell'art.80 comma 6 del D. Lgs. 50/2016 l'indirizzo di posta elettronica certificata; III.2.2)Capacita' economico finanziaria e tecnica: non previsti; III.2.4)Appalto non riservato; SEZIONE IV: PROCEDURA: V.1.1)Procedura: APERTA IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento: 3022 del 11/10/2021; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 22/11/2021 Ore:12.00; IV.3.6) Lingua:IT; IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta giorni:360; IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte: 23/11/2021 Ora 10.00 Luogo: punto I.1) III.2.3 Persone ammesse apertura offerte: non previsti, apertura telematica; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)Appalto Periodico: NO; VI.3) Informazioni Complementari: in caso di avvalimento presentazione dichiarazioni indicate nel Disciplinare di gara. Modalita' di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da Disciplinare di gara. Sui siti https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra sparente/bandi-gara-contratti e http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e' visibile Bando GUUE, Disciplinare di gara e Specifiche Tecniche, con relativi allegati con possibilita' di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di utilizzare per la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non e' vincolante per la SA. Si aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta valida e congrua E' richiesta campionatura secondo le modalita' ed i quantitativi indicati nel Disciplinare di gara. Ai sensi dell'art. 105 D.Lgs. 50/16, in caso di subappalto il corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi degli artt. 72, 73 e 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 le spese relative alle pubblicazioni, ammontanti a complessivi Euro 2.512,20 (I.I.), sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario come da Disciplinare di gara. Ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 2016/679 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art. 26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni cosi' come indicato nel disciplinare di gara. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di Bologna Via Massimo D'Azeglio, 54 Bologna 40123 IT- Tel.: 051-4293101 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 11/10/2021. Il direttore ad interim U.O. programmazione e acquisti di beni e servizi dott.ssa Orietta Versari TX21BFK24077