AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I" - "G.
M. LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA

Sede legale: via Conca n. 71 - 60126 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: S.O. Affidamento Contratti Pubblici - E-mail:
abs.aou.ancona@emarche.it - Tel.: +39 0715963512 - Indirizzi
Internet: Indirizzo principale:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti - Indirizzo del
profilo di committente:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista
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Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 18-10-2021)

 
Bando  di  gara  -  ACP1992PA  -  Procedura  aperta  telematica   per
l'affidamento  del  Servizio  di  Trasporto  Materiale  Interpresidio
                               (STIM) 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda ospedaliero universitaria Ospedali riuniti  Umberto
I, Lancisi, Salesi - Codice fiscale e  partita  IVA  01464630423  Via
Conca 71 Ancona 60126Italia Persona  di  contatto:  S.O.  Affidamento
Contratti  Pubblici  E-mail:  abs.aou.ancona@emarche.it   Tel.:   +39
0715963512     Indirizzi     Internet:     Indirizzo      principale:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti Indirizzo del profilo
di                                                       committente:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista
.wp I.3) Comunicazione I documenti di gara sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti      .      Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:  https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti  .   Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice  Organismo
di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita' Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO  denominazione  II1.1)  ACP1992PA  -  Procedura
aperta  telematica  per  l'affidamento  del  Servizio  di   Trasporto
Materiale  Interpresidio  (STIM).  II.1.2)  Codice   CPV   principale
85140000 Vari servizi sanitari. II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi.
II.1.4) Breve descrizione: ACP1992PA -  Procedura  aperta  telematica
per l'affidamento del Servizio di Trasporto  Materiale  Interpresidio
(STIM).  II.1.5)  Valore  totale  stimato:   Valore,   IVA   esclusa:
1.296.000,00 EUR II.1.6) Appalto suddiviso in lotti: NO II.2.3) Luogo
di  esecuzione  Cod.  NUTS  ITI32   Ancona.   II.2.5)   Criterio   di
aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
Valore stimato Valore, IVA esclusa: 1.296.000,00 EUR. II.2.7)  Durata
del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico
mesi: 36 mesi Il contratto di  appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no
II.2.10)  Informazioni  sulle  Varianti:  NO  II.2.11)   Informazioni
relative alle Opzioni: Opzioni:  si'  -  Descrizione  delle  opzioni:
Vedere art.  4  del  disciplinare  di  gara.  II.2.13)  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi dell'Unione
Europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: Procedura  Aperta.
IV.1.3) 
  Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un  sistema  dinamico  di
acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo  quadro,
Accordo  quadro  con  un  unico  operatore.  IV.1.8)   L'appalto   e'
disciplinato  dall'AAP:  si  IV.2.2)  Termine  ricevimento   offerte:
11/11/2021 Ore 10:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili:  Italiano.  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta:  mesi  8  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte).  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte:   Data
11/11/2021 Ora 11:00 Luogo: Seduta pubblica telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto rinnovabile: no  VI.2)
Informazioni relative ai  flussi  di  lavoro  elettronici:  Si  fara'
ricorso all'ordinazione elettronica. VI.3) informazioni complementari
Il valore  stimato  complessivo  dell'appalto  e'  comprensivo  delle
opzioni (opzione di durata e opzione sui quantitativi) ed e'  pari  a
Euro 1.296.000,00 IVA esclusa; l'importo complessivo posto a base  di
gara e' pari a Euro  648.000,00  IVA  esclusa.  Ogni  chiarimento  va
richiesto  utilizzando  la  piattaforma   telematica   (Comunicazioni
riportando nell'oggetto i riferimenti dell'appalto). E' vietata  ogni
alterazione della documentazione pubblicata sul sito. 
  RUP: Emanuele Giammarini RPA: Federica Colafrancesco (071.5963512).
Si rinvia integralmente ai restanti  documenti  di  gara  disponibili
presso: http:// www.ospedaliriuniti.marche.it  all'indirizzo  Home  >
Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti  >  Procedure
di gara su piattaforma telematica. Gara n. 8306863.  VI.4)  Procedure
di ricorso VI.4.1) Organismo resp. procedure ricorso: TAR Marche, Via
della Loggia, 24-Ancona (AN) VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono
disponibili informazioni sulle procedure  di  ricorso:  Denominazione
ufficiale: SO Affari Legali Via Conca 71 ANCONA  60126  Italia  VI.5)
Data spedizione GUUE: 08/10/2021 

          Il direttore S.O. affidamento contratti pubblici 
                           Simona Coppari 

 
TX21BFK24189
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.