Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Variante in corso d'opera Denominazione Appalto: "Interventi finalizzati alla messa a norma degli sfioratori presenti in via Trento del Comune di Pedavena (BL)" - CUP G62B18001260005 - CIG 817538906E" Affidamento: stipulato in data 28.03.2019, prot. 8355. Importo contrattuale servizi di progettazione: Importo del contratto € 15.505,19 Iva Esclusa. Contratto: stipulato in data 13.05.2020, prot. 10522 Importo contrattuale lavori: € 250.181,85 (IVA esclusa); Variante in corso d'opera ai sensi dell'art. 106, comma 1, lettera c) del D. Lgs. n. 50/2016 determinata dalla necessita' di eseguire alcune nuove lavorazioni considerate imprevedibili al momento della stipula del contratto, le quali, peraltro, apportano significativi miglioramenti nella qualita' dell'opera; Importo in aumento, comprese spese tecniche, direzione lavori opere di perizia, a seguito di variante € 77.844,09 (IVA esclusa). Approvazione Maggior Spesa: provvedimento del 06.10.2021, prot. n. 27215. Responsabile del procedimento Dott. Ing. Fabio Gasperin. Procedura di ricorso: Tar Veneto via Cannaregio 2277 30121 Venezia tel. 0039412403911 fax 0039412403941 http://www.giustizia-amministrativa.it. Il direttore generale dott. ing. Marco Bacchin TX21BFM24080