Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8924114BD5 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autostrada del Brennero S.p.A. via Berlino, 10 Trento 38121 Italia. Persona di contatto: Direzione Tecnica Generale - Ufficio Gare d'Appalto Tel. +39 0461 212710 E-mail: ufficio.gare.appalto@autobrennero.it - https://www.autobrennero.it. SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: Bando di gara n. 13/2021 - affidamento del portafoglio assicurativo della Societa' - polizza responsabilita' civile di amministratori, sindaci e dirigenti (D&O) per il periodo di un anno. Valore totale stimato: € 230.000,00 IVA esclusa. Durata del contratto d'appalto: 1 anno decorrente dalle ore 24.00 del 31.12.2021. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si veda l'articolo 7 del disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Ricezione delle offerte: 11.11.2021 ore 12:00. Vincolo: 360 giorni. Apertura delle offerte: 12.11.2021 ore 09:30. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione su: https://autobrennero.acquistitelematici.it. Spedizione avviso all'U.P.U.C.E. 13/10/2021. L'amministratore delegato dott. Diego Cattoni TX21BFM24194