Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 72060658F3 - CUP F91B16000650002 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Azienda Ospedaliera di Perugia - Piazzale Giorgio Menghini, 8/9, I-06129 Perugia. Persone di contatto: Direzione Tecnico Patrimoniale - Dott. Ing. Piero Rosi -Tel: +39 0755783633; Email:tecnicopatrim.aosp.perugia@postacert.umbria.it;. Codice NUTS: ITI21. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.ospedale.perugia.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO procedura ristretta per l'affidamento dell'incarico di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza per adeguamento sismico dell'ala degenze ex silvestrini - II Stralcio SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Data aggiudicazione: 27/09/2021. Aggiudicatario: Ditta RPA SRL Importo: Euro 440.136,00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR UMBRIA Via Baglioni n. 3 Perugia 06100 ITALIA Tel.: +39 0755755311. Data di invio alla G.U.U.E.: 07/10/2021. Il direttore tecnico patrimoniale ing. Piero Rosi TX21BGA24118