UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 18-10-2021)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    internet
www.unipv.it/appalti - I.4) TIPO DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:
Organismo di diritto pubblico - I.5 PRINCIPALI SETTORI DI  ATTIVITA':
Istruzione 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   ENTITA'   DELL'APPALTO   -II.1.1)
DENOMINAZIONE Affidamento servizio di manutenzione delle aree  verdi,
sgombero  neve  e  trattamento  antighiaccio  strade,   camminamenti,
cortili e parcheggi dell'Ateneo  di  Pavia  -  Triennio  2021-2024  -
II.1.2) CPV PRINCIPALE: Lotto 1:  77310000-6;  Lotto  2:  77311000-3;
Lotto 3: 90620000-9 - II.1.3) Tipo  di  appalto:  Servizi  -  II.1.4)
Breve  descrizione  dell'appalto:   Affidamento   del   servizio   di
manutenzione aree verdi e sgombero neve  e  trattamento  antighiaccio
strade, camminamenti, cortili  e  parcheggi  dell'Ateneo  di  Pavia.-
II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in n.3  lotti  -  II.1.7)  VALORE
TOTALE Valore €: 489.666,67.= annuo  per  un  totale  indicativo  nel
triennio pari a € 1.469.000,00.= gia' comprensivi di oneri e al netto
dell'IVA.- II.2.3.) Luogo principale di esecuzione:  Pavia  -  Codice
NUTS:  ITC48   -   II.2.4)   DESCRIZIONE   DELL'APPALTO:   Lotto   1:
"Manutenzione ordinaria aree verdi di Ateneo"; Lotto 2: "Manutenzione
aree verdi dell'Orto Botanico"; Lotto 3 "Servizio neve". - II.2.5)  -
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: per i lotti nn. 1 e 2 il prezzo non e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara; per il lotto n. 3: criterio  del  prezzo  piu'
basso - II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE  OPZIONI:  Opzioni:  si.
Descrizioni  delle  opzioni:  opzione  di  rinnovo  biennale   previa
verifica  della  sussistenza  della  copertura  finanziaria  e  delle
esigenze organizzative dell'Ateneo. - II.2.13) INFORMAZIONI  RELATIVE
AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA II.2.13 - L'appalto non e'  connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA:  IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8  -  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -
IV.2.1. PUBBLICAZIONE  PRECEDENTE  RELATIVA  ALLA  STESSA  PROCEDURA:
bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2021/S 047-118186 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO:  un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA  DI
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: Lotto n. 1: 7  settembre  2021;
Lotto n. 2: 16 settembre 2021; Lotto n. 3: 12 ottobre 2021. - V.2.2.)
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte  pervenute:  7  per  il
Lotto n.1; 4 per il Lotto n.2; 2 per il Lotto  n.3;  -  L'appalto  e'
stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori  economici  per  i
Lotti nn. 1 e 3 - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE:  Lotto  n.
1: RTI SANTAMARIA SRL - SMEI SRL, con sede in Via Marconi, 3 -  20900
Monza (MB) - Il contraente e' una PMI;  Lotto  n.  2:  IL  GIARDINONE
SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE, con sede in Via  Milano,  Loc.  Cascina
Flora, Snc - 20085 Locate Triulzi (MI) - Il contraente  e'  una  PMI;
Lotto n. 3: ATI IMERA SRL - COLOMBO  GIARDINI  SRL  UNIPERSONALE  con
sede in Via Cantalupo, 10 - 27010 Siziano (PV) - Il contraente e' una
PMI - ; V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE  DELL'APPALTO:  Lotto  n.1:  €
978.549,61; Lotto n.2: € 120.559,73; Lotto n. 3: € 142.230,65 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
Responsabile  Unico  del  Procedimento:  Ing.  Laura  Gobbi  -  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE
DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni,  n.  39-  20122  Milano  -
VI.4.3) PRESENTAZIONE  DI  RICORSI  -  INFORMAZIONI  DETTAGLIATE  SUI
TERMINI DI  PRESENTAZIONE  DI  RICORSI:  da  notificare,  a  pena  di
decadenza, entro 30 giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL  PRESENTE
AVVISO ALLA GUUE: 12 ottobre 2021. 
  Pavia,12 ottobre 2021 

               Area tecnica e sicurezza - Il dirigente 
                         arch. Mauro Mericco 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.