Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - Via San Salvi n. 12 - 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Responsabile del procedimento: Dr.ssa Annalisa Parrini E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - Piazzale Carlo Rosselli n. 24 - 53100 Siena. Tel. 0577/7699433 - fax 0577/769912 e.mail: a.parrini@estar.toscana.it. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: Oggetto. II.1.1) Denominazione dell'Appalto: Procedura aperta per la per la fornitura in service di sistemi hw/sw per la convalida del processo di congelamento del plasma ad uso dei Centri Trasfusionali delle AA.SS. Toscana Centro, Toscana Sud Est, dell'AOUP, dell'AOU Careggi e dell'AOUS - CIG: N. 8585898B29. II.1.2) Codice CPV: 33141614-7. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura in service di sistemi hw/sw per la convalida del processo di congelamento del plasma ad uso dei Centri Trasfusionali delle AA.SS. Toscana Centro, Toscana Sud Est, dell'AOUP, dell'AOU Careggi e dell'AOUS. II.1.7) Valore Totale dell'appalto: Valore complessivo quadro economico dell'appalto € 336.000,00 (IVA esclusa), valore complessivo importo aggiudicato € 154.746,00 (IVA esclusa). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il Quadro Economico e' comprensivo delle economie da ribasso d'asta e delle opzioni ex. art. 106 comma 1 lett. a) D.Lgs. n. 50/2016. La Convenzione quadriennale prevede la proroga fino a 12 mesi qualora alla scadenza sussistano disponibilita' contrattuali residue. SEZIONE IV: Procedura. IV.2.1) Pubblicazione precedente: Gazzetta Ufficiale - V Serie Speciale - Contratti Pubblici, n. 5 del 15/01/2021. SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto. V.2.2) Numero di offerte pervenute: n. 1. L'appalto e' aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: No. V.2.3) Nome e indirizzo dei contraenti: Ditta EXPERTMED srl - Via Albere n. 132 - 37137 Verona (VR). V.2.4) Informazioni sul valore finale dell'appalto: € 336.000,00 IVA esclusa (valore complessivo del quadro economico dell'appalto); € 154.746,00 IVA esclusa (importo complessivo aggiudicato). SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 14/10/2021. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX21BGA24136