ESTAR - FIRENZE
Sede legale: via San Salvi, 12 - 50135 Firenze (FI), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 18-10-2021)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: E.S.T.A.R.  -  Via  San  Salvi  n.  12  -  50135  Firenze,
www.estar.toscana.it; Responsabile del procedimento: Dr.ssa  Annalisa
Parrini E.S.T.A.R. - UOC  Attrezzature  Sanitarie  -  Piazzale  Carlo
Rosselli n. 24 - 53100 Siena. Tel.  0577/7699433  -  fax  0577/769912
e.mail: a.parrini@estar.toscana.it. I.2) L'appalto e' aggiudicato  da
una  centrale  di   committenza.   I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori
di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: Oggetto. II.1.1) Denominazione dell'Appalto:  Procedura
aperta per la per la fornitura in service di  sistemi  hw/sw  per  la
convalida del processo di congelamento del plasma ad uso  dei  Centri
Trasfusionali  delle  AA.SS.  Toscana  Centro,   Toscana   Sud   Est,
dell'AOUP, dell'AOU Careggi e dell'AOUS - CIG: N. 8585898B29. II.1.2)
Codice CPV: 33141614-7. II.1.3) Tipo di appalto:  Forniture.  II.1.4)
Breve descrizione: Fornitura in  service  di  sistemi  hw/sw  per  la
convalida del processo di congelamento del plasma ad uso  dei  Centri
Trasfusionali  delle  AA.SS.  Toscana  Centro,   Toscana   Sud   Est,
dell'AOUP,  dell'AOU  Careggi  e  dell'AOUS.  II.1.7)  Valore  Totale
dell'appalto: Valore  complessivo  quadro  economico  dell'appalto  €
336.000,00 (IVA esclusa), valore complessivo  importo  aggiudicato  €
154.746,00 (IVA esclusa). II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa, in base ai  criteri  indicati  negli
atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il  Quadro
Economico e' comprensivo delle economie da  ribasso  d'asta  e  delle
opzioni ex.  art.  106  comma  1  lett.  a)  D.Lgs.  n.  50/2016.  La
Convenzione quadriennale prevede la proroga fino a  12  mesi  qualora
alla scadenza sussistano disponibilita' contrattuali residue. 
  SEZIONE IV: Procedura. IV.2.1) Pubblicazione  precedente:  Gazzetta
Ufficiale  -  V  Serie  Speciale  -  Contratti  Pubblici,  n.  5  del
15/01/2021. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione di  appalto.  V.2.2)  Numero  di  offerte
pervenute: n. 1. L'appalto e' aggiudicato  ad  un  raggruppamento  di
operatori economici: No. V.2.3)  Nome  e  indirizzo  dei  contraenti:
Ditta EXPERTMED srl - Via Albere n. 132 - 37137 Verona  (VR).  V.2.4)
Informazioni sul valore finale dell'appalto: € 336.000,00 IVA esclusa
(valore complessivo del quadro economico dell'appalto); €  154.746,00
IVA esclusa (importo complessivo aggiudicato). 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.4.1) Organismo competente per le
procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40  -  50122  FIRENZE  -
ITALIA. VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  bando  all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 14/10/2021. 

             Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie 
                        dott.ssa Marta Bravi 

 
TX21BGA24136
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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