Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - Via San Salvi n. 12 - 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Responsabile del procedimento: Dr.ssa Annalisa Parrini E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - Piazzale Carlo Rosselli n. 24 - 53100 Siena. Tel. 0577/7699433 - fax 0577/769912 e.mail: a.parrini@estar.toscana.it. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: Oggetto. II.1.1) Denominazione dell'Appalto: Procedura aperta per la stipula di una Convenzione quadriennale per la fornitura in acquisto/locazione operativa di sistemi U-HPLC/MS/MS, ICP/MS,GC/MS/MS e GC/MS da destinare ai Laboratori di Sanita' Pubblica e Tossicologia delle AA.SS. della Regione Toscana. II.1.2) Codice CPV: 38432000-2. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura in acquisto/locazione operativa di sistemi U-HPLC/MS/MS, ICP/MS,GC/MS/MS e GC/MS. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: LOTTO N. 1 - sistema U-HPLC/MS/MS - CIG n. 8446322D66 - LOTTO N. 2 - sistema ICP/MS - CIG. n. 844632718A - LOTTO N. 3 - sistema GC/MS/MS - CIG. n. 8446356976 - LOTTO N. 4 sistema GC/MS - CIG. n. 8446360CC2. II.1.7) Valore Totale dell'appalto: Valore complessivo quadro economico dell'appalto € 6.293.200,00 (IVA esclusa); valore complessivo importo aggiudicato € 4.010.770,83 (IVA esclusa). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il Quadro Economico e' comprensivo delle economie da ribasso d'asta e delle opzioni ex. art. 106 comma 1 lett. a) D.Lgs. n. 50/2016 (€ 2.282.429,17 IVA esclusa). La Convenzione quadriennale prevede la proroga fino a 12 mesi qualora alla scadenza sussistano disponibilita' contrattuali residue. SEZIONE IV: Procedura. IV.2.1) Pubblicazione precedente: Gazzetta Ufficiale - V Serie Speciale - Contratti Pubblici, n. 115 del 02/10/2020. SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto. V.2.2) Numero di offerte pervenute: Lotto1: 2; Lotto 2: 1; Lotto 3: 1; Lotto 4: 1. L'appalto e' aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) nome e indirizzo dei contraenti: lotto 1: ditta SHIMADZU ITALIA S.R.L. Via G. B. Cassinis 7, 20139 Milano (MI); lotto 2: ditta THERMOFISHER SCIENTIFIC S.P.A., Strada Rivoltana KM 4 20090 Rodano (MI); lotto 3: ditta SHIMADZU ITALIA S.R.L. Via G. B. Cassinis 7, 20139 Milano (MI); lotto 4: ditta SHIMADZU ITALIA S.R.L. Via G. B. Cassinis 7, 20139 Milano (MI). V.2.4) Informazioni sul valore finale dell'appalto: Lotto 1 - € 2.845.600,00 (valore del quadro economico dell'appalto); € 1.638.211,95 IVA esclusa (importo aggiudicato); lotto 2 - € 1.069.600,00 (valore del quadro economico dell'appalto); € 768.587,82 IVA esclusa (importo aggiudicato); lotto 3 - € 1.547.200,00 (valore del quadro economico dell'appalto); € 980.995,68 IVA esclusa (importo aggiudicato); lotto 4 - € 830.800,00 (valore del quadro economico dell'appalto); € 622.975,38 IVA esclusa (importo aggiudicato). SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 14//10/2021. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX21BGA24137