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Esito di gara - Affidamento di servizi di ingegneria FP_MEA10 Barcellona Pozzo di Gotto - CIG 8174778835 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: COMMISSARIO DI GOVERNO per il contrasto del dissesto idrogeologico nella Regione siciliana - C.F. 97250980824 - Piazza Ignazio Florio, 24 - 90139 Palermo - tel. 091 9768705 - mail: info@ucomidrogeosicilia.it - pec: appalti@pec.ucomidrogeosicilia.it - sito web: www.ucomidrogeosicilia.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Tipo di appalto: Appalto di servizi. II.2) Si tratta di un accordo quadro: No. II.3) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: FP_MEA10 Comune di Barcellona Pozzo di Gotto - Appalto per l'affidamento della Progettazione definitiva ed esecutiva, della relazione geologica, del Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, nonche' dei rilievi e delle indagini sedimentologiche di dettaglio, biologiche ed archeologiche inerente ai "Lavori per la difesa del litorale di Barcellona P.G. nel tratto tra il Torrente Termini e il Torrente Longano" - Comune di Barcellona Pozzo di Gotto - Codice ReNDiS 19IRA10/G1. CUP H67B15000390006 - CIG 8174778835. II.4) Descrizione/oggetto dell'appalto: appalto pubblico di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria di cui all'articolo 3, comma 1, lett. vvvv), del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50 e ss.mm.ii. II.5) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Comune di Barcellona Pozzo di Gotto (ME) ITG13. II.6) Divisione in lotti: No. II.7) Quantitativo o entita' totale: Euro 260.128,90, oltre IVA ed oneri di Legge. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 3 lett. b). IV.2.1) Pubblicazione indizione gara: numero dell'avviso sulla GURI - V Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 20-1-2020. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 09. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Costituendo R.T.P.: STUDIO MALLANDRINO S.R.L. (mandataria) - CRITERIA S.R.L. (mandante) - DOTT.SSA ARCHEOLOGA TERESA SAITTA (mandante), con sede legale in Palermo, via Trapani n.15, cap 90141, C.F. e P. IVA 05132040824, PEC: studiomallandrino@legalmail.it. V2.4) Informazione sul valore del contratto di appalto (IVA esclusa): in ragione del ribasso economico del 51,1500%, l'appalto e' aggiudicato per un importo complessivo di € 127.072,97, al netto dell'I.V.A. e degli oneri previsti per legge. Decreto di aggiudicazione efficace n. 2026 del 14/10/2021. L'avviso di aggiudicazione e' pubblicato, altresi', su: G.U.U.E., M.I.T., quotidiani e sito istituzionale della Stazione appaltante indicato nella sezione I. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Sicilia - Sede di Palermo. VI.2) Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Carmelo Perdichizzi. Il soggetto attuatore dott. Maurizio Croce TX21BGA24180