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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo internet www.unipv.it/appalti - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5 Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione Affidamento servizio polifunzionale e di vigilanza armata. Triennio 2021-2023 - II.1.2) CPV Principale: Lotto 1: 98341120-2; Lotto 2: 98341140-8 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio polifunzionale e di vigilanza armata dell'Universita' degli Studi di Pavia. Triennio 2021-2023 - II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in n.2 lotti - II.1.7) Valore totale Valore € 1.348.643,53 annuo comprensivo degli oneri per la sicurezza, per un totale indicativo nel triennio pari a € 4.045.930,59 - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto n. 1: servizio polifunzionale - CIG: 86408574C5; Lotto 2: servizio di vigilanza armata - CIG: 8640900840. - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. - II.2.11 - Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si. Descrizioni delle opzioni: Opzioni: si. Si. Descrizioni delle opzioni: opzioni di rinnovo alle medesime condizioni contrattuali per eventuali tre anni successivi al triennio contrattuale previa verifica della sussistenza della copertura finanziaria e delle esigenze organizzative dell'Ateneo. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'unione europea II.2.13 - L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8) - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2021/S 040-099018 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2) Aggiudicazione di appalto - V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: Lotto n. 1: 17 settembre 2021; Lotto n. 2: 12 ottobre 2021 - V.2.2.) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 12 per il Lotto n.1; 2 per il Lotto n. 2 - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici - V.2.3.) Nome e indirizzo del contraente: Lotto n. 1: Biblos Societa' Cooperativa Universitaria, Via del Circuito, 71 - 65121 Pescara - Il contraente e' una PMI; Lotto n. 2: Civis S.p.A., Via Piero della Francesca, 45 - 20154 Milano - Il contraente non e' una PMI; V.2.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Lotto n.1: € 3.289.681,62 per il triennio; Lotto n.2: € 63.924,00 per il triennio; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3.) Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Maria Carla Uberti - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - TAR Lombardia, Via Corridoni, n. 39- 20122 Milano - VI.4.3) Presentazione di ricorsi - Informazioni Dettagliate sui termini di presentazione di ricorsi: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 13 settembre 2021. Pavia, 13 settembre 2021 Area tecnica e sicurezza - Il dirigente arch. Mauro Mericco TX21BGA24181