COMUNE DI SCANDICCI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 20-10-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Scandicci P.le
della Resistenza n.1, 50018 Scandicci, NUTS ITI14, tel.  +39  055055,
pec: comune.scandicci@postacert.toscana.it , profilo di  committente:
https://servizi-scandicci.055055.it/rete-civica/gare-e-appalti-0.  La
gara   e'   gestita   interamente   mediante   START   all'indirizzo:
https://start.toscana.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  Appalto  servizio  di  fornitura
personale  con  contratto  di  somministrazione  di  lavoro  a  tempo
determinato per sostituzioni presso i servizi  educativi  comunali  a
gestione diretta periodo 08/01/2022  (come  indicato  negli  atti  di
gara) - 15/07/2025, con opzione di rinnovo per un triennio e  proroga
tecnica di 6 mesi. CIG 893618337F -  C.P.V.  n.  79620000-6.  Importo
totale (compresi rinnovi e opzioni, proroga  tecnica  di  6  mesi)  €
1.341.796,86 oneri fiscali compresi. Importo soggetto  a  ribasso:  €
693.377,80. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  I  requisiti  di   partecipazione   nonche'
qualunque ulteriore informazione e'  contenuta  nel  Disciplinare  di
gara e nella  documentazione  di  gara  accessibile  direttamente  su
START. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Procedura  aperta  da  aggiudicare  con  il
criterio dell'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel Disciplinare. 
  Termine per il ricevimento delle  offerte:  Data:  02/12/2021  Ora:
12:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Procedure di ricorso: TAR  Toscana.
Ricorso da presentare entro 30 giorni decorrenti dalla  pubblicazione
nella G.U.R.I. 
  Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 15/10/2021 

                            Il dirigente 
                     dott. Alberto De Francesco 

 
TX21BFF24290
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.