Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Scandicci P.le della Resistenza n.1, 50018 Scandicci, NUTS ITI14, tel. +39 055055, pec: comune.scandicci@postacert.toscana.it , profilo di committente: https://servizi-scandicci.055055.it/rete-civica/gare-e-appalti-0. La gara e' gestita interamente mediante START all'indirizzo: https://start.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto servizio di fornitura personale con contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato per sostituzioni presso i servizi educativi comunali a gestione diretta periodo 08/01/2022 (come indicato negli atti di gara) - 15/07/2025, con opzione di rinnovo per un triennio e proroga tecnica di 6 mesi. CIG 893618337F - C.P.V. n. 79620000-6. Importo totale (compresi rinnovi e opzioni, proroga tecnica di 6 mesi) € 1.341.796,86 oneri fiscali compresi. Importo soggetto a ribasso: € 693.377,80. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: I requisiti di partecipazione nonche' qualunque ulteriore informazione e' contenuta nel Disciplinare di gara e nella documentazione di gara accessibile direttamente su START. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare. Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 02/12/2021 Ora: 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Procedure di ricorso: TAR Toscana. Ricorso da presentare entro 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione nella G.U.R.I. Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 15/10/2021 Il dirigente dott. Alberto De Francesco TX21BFF24290