Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura triennale di materiale diagnostico dedicato ad apparecchiature in dotazione alla U.O. di Genetica Medica della A.O.U. "L. Vanvitelli", suddivisa in n. 2 lotti Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione e indirizzi Azienda Ospedaliera Universitaria dell'Universita' degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli Via Santa Maria di Costantinopoli 104 Napoli 80138 Italia Persona di contatto: Dott.ssa Giulia Esposito Tel.: +39 815665750 E-mail: giulia.esposito@unicampania.it Codice NUTS: ITF33 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.policliniconapoli.it I.2)Appalto congiunto I.3)Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.soresa.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: Ufficio Gestione Gare Via Pessina 15 Napoli 80138 Italia Persona di contatto: Dott.ssa Giulia Esposito Tel.: +39 815665750 E-mail: giulia.esposito@unicampania.it Codice NUTS: ITF33 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.policliniconapoli.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.soresa.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: Azienda Ospedaliera Universitaria I.5)Principali settori di attivita' Salute Sezione II: Oggetto II.1)Entita' dell'appalto II.1.1)Denominazione: Bando di gara a procedura aperta per la fornitura triennale di materiale diagnostico dedicato ad apparecchiature in dotazione alla U.O. di Genetica Medica della A.O.U. "L. Vanvitelli"., suddivisa in n. 2 lotti II.1.2)Codice CPV principale 38434500 II.1.3)Tipo di appalto Forniture II.1.4)Breve descrizione: Bando di gara a procedura aperta per la fornitura triennale di materiale diagnostico dedicato ad apparecchiature in dotazione alla U.O. di Genetica Medica della A.O.U. "L. Vanvitelli"., suddivisa in n. 2 lotti II.1.5)Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 348 923.22 EUR II.1.6)Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF33 II.2.4)Descrizione dell'appalto: Lotto CCIIGG Descrizione Valore a base d'asta IVA esclusa 1 8942221A34 Prodotti Life Thermofisher per il funzionamento degli strumenti Abi 3130 AOU 0002894, genetic analizer 3500 € 339.800,22 2 89422355C3 Prodotti Thermofisher per il funzionamento dello strumento Qubit 3.0 € 9.123,00 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: € 348 923.22 II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario, tecnico. III.1.) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professione o nel registro commerciale 1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Garanzia provvisoria corredata dall'impegno di un fideiussore a rilasciare la cauzione definitiva come meglio specificato nella documentazione di gara; 2) Garanzia definitiva come da disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 15/11/2021 Ore:14:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte Data: 16/11/2021 Ora locale: 11:00 Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura e verbalizzazione: Trattandosi di procedura telematica, nella quale la segretezza e l'immodificabilita' delle offerte presentate e' garantita dai requisiti di sicurezza del sistema informatico in uso e dalla completa tracciabilita' nei log di sistema di tutte le operazioni eseguite sul Portale e considerato lo stato di emergenza epidemiologica da COVID-19, le operazioni di gara non saranno effettuate in seduta pubblica Sezione VI: Altre Informazioni. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: Le richieste di chiarimenti da parte delle ditte concorrenti verranno inoltrate tramite "Sistema - SIAPS". Si invitano gli operatori economici a consultare la citata guida "Procedura aperta-Manuale pe la partecipazione", nella sezione relativa. Non verranno evase richieste di chiarimento pervenute in modo difforme. Si Specifica a che il termine ultimo per richiedere chiarimenti dovranno essere necessariamente formulate in lingua italiana. Entro 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte, l'amministrazione tramite il sistema. rispondera' alle richieste di chiarimento presentate in tempo utile sul sito Internet: www.soresa.it nella sezione "Amministrazione Trasparente/Bandi di gare e contratti/Gare" e sul sito aziendale www.policliniconapoli.it (sez. Bandi di gara). Per informazioni contattare il responsabile del procedimento, Dott.ssa Giulia Esposito, tel. +39 0815665732, e-mail: giulia.esposito@unicampania.it. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT). VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 08/10/2021. Il responsabile della U.O.C. Acquisizione e Gestione Beni, Servizi e Tecnologie dott.ssa Giulia Esposito TX21BFK24309