Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8935846D62 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda USL Roma 3 - Via Casal Bernocchi 73 - 00125 Roma; Tel.06.56487340; farmacia.acquisti@aslroma3.it; SEZIONE II: OGGETTO: fornitura di sacche e soluzioni per nutrizione parenterale totale con fornitura in uso gratuito di un sistema automatizzato per il riempimento delle sacche, di un sistema di backup e di una cappa a flusso laminare. Importo 36 mesi a base d'asta: € 1.221.852,90 Iva inclusa. Durata dell'appalto: 36 mesi eventualmente rinnovabile di 12 mesi; SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ai sensi dell'art. 60 D. Legislativo 50/2016 con il Criterio del prezzo piu' basso. Termine ricezioni offerte:29/11/2021 ore 12:00 - Apertura: 3/12/2021 ore 10:00; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Atti di gara su Azienda Sanitaria Locale - Roma 3 (aslromad.it), Data di invio alla GUCE il 12/10/2021. Il dirigente U.O.C. Approvvigionamenti dott.ssa Diana Pasquarelli TX21BFK24332