AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD" - PESARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 20-10-2021)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti  Marche  Nord"  P.le
Cinelli 4 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Dott.ssa  Lucilla
Venturi,        tel.:        +39        0721366370         E-mail:.it
Lucilla.venturi@ospedalimarchenord.it; Codice NUTS: ITI31.  Indirizzo
Internet:  http://www.ospedalimarchenord.it;  I.3)  Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato  e   diretto   presso:   http://www.ospedalimarchenord.it.
Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  altro  indirizzo:
http://www.ospedalimarchenord.it HOME » BANDI DI GARA E  CONTRATTI  »
PROCEDURE DI GARA SUPIATTAFORMA TELEMATICA. Le offerte o  le  domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
http://www.ospedalimarchenord.it.  I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Altro  tipo:  Azienda  Ospedaliera.  I.5)  Principali
settori di attivita': Salute; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)  Denominazione:  procedura
aperta finalizzata all'affidamento  della  fornitura,  in  lotti,  di
dispositivi di protezione individuale vari per le esigenze connesse a
Covid 2019; II.1.2) Codice CPV principale: 35113400 II.1.3)  Tipo  di
appalto:  forniture;  II.1.4)  Breve  descrizione:  procedura  aperta
finalizzata all'affidamento della fornura, in lotti,  di  dispositivi
di protezione individuale per le  esigenze  connesse  a  Covid  2019;
II.1.5) Valore totale stimato: €2.261.853,45 Iva esclusa (comprensivo
di opzioni); II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  questo  appalto
e'  suddiviso  in  lotti:  Si;  II.2.1)  Denominazione:lotto  1,   2,
4,6,7,8,9,10,11,12,13,14,20,21,22, e 23, II.2.3) Luogo di esecuzione:
codice NUTS ITI31;II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'
basso;  II.2.6)  Valore  stimato:  Lotto  1  €  25.623,00,  Lotto   2
€239.594,40, Lotto 4 € 59.195,70, Lotto  6  €135.184,95,  Lotto  7  €
6.135,30, Lotto  8  €12.454,20,  Lotto  9  €  6.126,75,  Lotto  10  €
23.482,80, Lotto  11  €  379,80,  Lotto  12  €  426,15,  Lotto  13  €
20.037,60, Lotto 14 € 1.890,00, Lotto 20  €  11.250,00,  Lotto  21  €
149.522,40, Lotto 22 € 44.150,40 e lotto 23 €  1.526.400,00;  II.2.7)
Durata del  contratto  d'appalto:  6  mesi;  II.2.10)  Ammissibilita'
varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle  opzioni:  opzioni:
SI, nello specifico:  a)  estensione  del  50%  sulla  fornitura  nel
periodo contrattuale; opzione di proroga fino ad  un  massimo  di  12
mesi; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi  della  UE:
No; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta;  IV.2.2)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  09/11/2021  ore  10:00;
IV.2.4) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano; IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 dal termine  ultimo
per il ricevimento delle offerte; IV.2.7) Modalita' di apertura delle
offerte: il giorno 09/11/2021 ore 10:30. Informazioni  relative  alle
persone  ammesse  e  alla  procedura  di  apertura:  si   rinvia   al
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Gli importi indicati per ciascun lotto di  cui  al  punto  II.2  sono
comprensivi delle opzioni. Le offerte per  la  presente  procedura  e
tutte le comunicazioni e gli scambi  di  informazioni  relative  alla
stessa,  devono  essere  effettuate  esclusivamente   attraverso   la
piattaforma telematica. Si  procedera'  all'aggiudicazione  anche  in
caso di una sola offerta valida. E' vietata  ogni  alterazione  della
documentazione di gara pubblicata sul  sito  internet  sopraindicato.
Per eventuali controversie faranno fede i documenti  allegati,  quale
parte integrante e sostanziale, alla  determina  di  indizione  della
procedura aperta n.517/2021 di questa Azienda. Eventuali richieste di
chiarimenti inerenti la documentazione  di  gara  dovranno  pervenire
mediante  formulazione  di  quesiti   nell'apposita   sezione   della
piattaforma telematica entro  il  giorno  26/10/2021  ore  14:00.  Le
risposte potranno essere fornite periodicamente e comunque  entro  il
giorno  29/10/2021  mediante  apposita  sezione   della   piattaforma
telematica. Questa Azienda si riserva di pubblicare sulla piattaforma
telematica eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni  inerenti
la documentazione di gara fino  al  termine  ultimo  fissato  per  la
presentazione delle offerte. Gli operatori  economici  sono  pertanto
tenuti a consultare la suddetta piattaforma fino  al  termine  ultimo
fissato per la presentazione delle offerte. Questa Azienda si riserva
di non  procedere  all'aggiudicazione  qualora  i  prezzi  non  siano
congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni  e  qualsiasi
provvedimento  di  sospensione,  annullamento,  revoca,  abrogazione,
aggiudicazione   parziale,   dandone   comunicazione    alle    ditte
concorrenti. Tale provvedimento  potra'  essere  posto  in  essere  a
insindacabile giudizio di questa  Azienda  senza  che  i  concorrenti
medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo.  Per
quanto non previsto dal presente bando si rinvia al  disciplinare  di
gara (che forma parte,00 integrante e sostanziale del presente bando)
e relativi allegati, al capitolato speciale e relative  allegati,  al
Patto d'Integrita', alle norme del codice civile nonche' a  tutta  la
normativa vigente in materia in quanto applicabile.; VI.4)  Procedura
di  ricorso:  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedura   di
ricorso:  e'  proponibile  ricorso  al  TAR  entro  30  giorni  dalla
pubblicazione del bando; VI.5) Data di spedizione del presente  bando
alla G.U.U.E: 14/10/2021. 

                              Il R.U.P. 
                      dott.ssa Lucilla Venturi 

 
TX21BFK24413
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.