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Bando di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" P.le Cinelli 4 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Dott.ssa Lucilla Venturi, tel.: +39 0721366370 E-mail:.it Lucilla.venturi@ospedalimarchenord.it; Codice NUTS: ITI31. Indirizzo Internet: http://www.ospedalimarchenord.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.ospedalimarchenord.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: http://www.ospedalimarchenord.it HOME » BANDI DI GARA E CONTRATTI » PROCEDURE DI GARA SUPIATTAFORMA TELEMATICA. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: http://www.ospedalimarchenord.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita': Salute; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: procedura aperta finalizzata all'affidamento della fornitura, in lotti, di dispositivi di protezione individuale vari per le esigenze connesse a Covid 2019; II.1.2) Codice CPV principale: 35113400 II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta finalizzata all'affidamento della fornura, in lotti, di dispositivi di protezione individuale per le esigenze connesse a Covid 2019; II.1.5) Valore totale stimato: €2.261.853,45 Iva esclusa (comprensivo di opzioni); II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: Si; II.2.1) Denominazione:lotto 1, 2, 4,6,7,8,9,10,11,12,13,14,20,21,22, e 23, II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31;II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: Lotto 1 € 25.623,00, Lotto 2 €239.594,40, Lotto 4 € 59.195,70, Lotto 6 €135.184,95, Lotto 7 € 6.135,30, Lotto 8 €12.454,20, Lotto 9 € 6.126,75, Lotto 10 € 23.482,80, Lotto 11 € 379,80, Lotto 12 € 426,15, Lotto 13 € 20.037,60, Lotto 14 € 1.890,00, Lotto 20 € 11.250,00, Lotto 21 € 149.522,40, Lotto 22 € 44.150,40 e lotto 23 € 1.526.400,00; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 6 mesi; II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: SI, nello specifico: a) estensione del 50% sulla fornitura nel periodo contrattuale; opzione di proroga fino ad un massimo di 12 mesi; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: No; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 09/11/2021 ore 10:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 09/11/2021 ore 10:30. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Gli importi indicati per ciascun lotto di cui al punto II.2 sono comprensivi delle opzioni. Le offerte per la presente procedura e tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni relative alla stessa, devono essere effettuate esclusivamente attraverso la piattaforma telematica. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet sopraindicato. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determina di indizione della procedura aperta n.517/2021 di questa Azienda. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire mediante formulazione di quesiti nell'apposita sezione della piattaforma telematica entro il giorno 26/10/2021 ore 14:00. Le risposte potranno essere fornite periodicamente e comunque entro il giorno 29/10/2021 mediante apposita sezione della piattaforma telematica. Questa Azienda si riserva di pubblicare sulla piattaforma telematica eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Gli operatori economici sono pertanto tenuti a consultare la suddetta piattaforma fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Questa Azienda si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto in essere a insindacabile giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara (che forma parte,00 integrante e sostanziale del presente bando) e relativi allegati, al capitolato speciale e relative allegati, al Patto d'Integrita', alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia in quanto applicabile.; VI.4) Procedura di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedura di ricorso: e' proponibile ricorso al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando; VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E: 14/10/2021. Il R.U.P. dott.ssa Lucilla Venturi TX21BFK24413