CASA DI RIPOSO "ANNA E EMILIO WILD - OSPEDALETTO DUELLI" - PIASCO
Sede: via C.F. Savio n. 3 - 12026 Piasco (CN), Italia
Codice Fiscale: 85000230046
Partita IVA: 01749560049

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 20-10-2021)

 
     Bando di gara - Servizi e forniture diverse casa di riposo 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CASA DI RIPOSO "ANNA ED
EMILIO WILD - OSPEDALETTO DUELLI", VIA C. F. SAVIO N. 3, 12026 PIASCO
(CN). PUNTO  DI  CONTATTO:  UFFICIO  DIREZIONE  0175/270221,  e-mail:
info@casadiriposowild.it Presentazione offerte per  via  elettronica:
https://terredipianura-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/ 
  SEZIONE II - OGGETTO  DELL'APPALTO:  servizi  e  forniture  diverse
presso la Casa di Riposo "Anna ed Emilio Wild -  Ospedaletto  Duelli"
di  Piasco  cosi'  come  specificatamente  indicato  nel   capitolato
speciale di appalto. 
  TIPO DI APPALTO: servizi. 
  Importo presunto complessivo pari  a  €  2.524.911,00  IVA  esclusa
oltre a oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di € 16.400,00. 
  DURATA: anni 3 con possibilita' di rinnovo  di  anno  in  anno  per
ulteriori 3 anni. 
  SEZIONE III: CAUZIONI  E  GARANZIE  RICHIESTE:  richieste  garanzia
provvisoria (1%) e dichiarazione di impegno per garanzia fideiussoria
definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione. 
  CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE:  i  partecipanti  devono  essere  in
possesso  dei  requisiti  di   carattere   generale,   di   idoneita'
professionale  oltre  a   quelli   prescritti   e   specificati   nel
disciplinare di gara. In  particolare  i  concorrenti  devono  essere
iscritti alla Camera di Commercio. 
  REQUISITI DI CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA:  fatturato  globale
di impresa minimo annuo (2018/2019/2020) pari a €  3.000.000,00  (iva
esclusa). 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:   aperta   con   criterio   di   selezione
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SOPRALLUOGO: obbligatorio, da effettuarsi entro il 06/11/2021. 
  TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE: ore 12.00 del 16/11/2021. 
  MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: seduta pubblica alle ore  9.30
del 17/11/2021. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: data di invio 12/10/2021 alla GUUE. 

                            Il direttore 
                     dott.ssa Valentina Bertero 

 
TX21BFK24418
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.