Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara n. 8296196 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. Ordine Mauriziano di Torino - Via Magellano 1, 0128 Torino. Dr.ssa Carmelina Siani, tel. 011.508.2797/2295, posta elettronica: csiani@mauriziano.it - mlembo@mauriziano.it - I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: .www.ariaspa.it Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica al seguente link: http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml? id=146472976 SEZIONE II: OGGETTO: gara a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di protesi vascolari e materiale per chirurgia vascolare open" occorrenti alla s.c. di chirurgia vascolare. L'appalto e' composto da n. 26 lotti per un valore presunto complessivo triennale, comprensivo delle opzioni del rinnovo biennale, dell'aumento eventuale di 1/5 di fornitura e della proroga di sei mesi, di €. 2.539.355,00 oltre I.V.A. Lotto 1: CIG 8916668B33 - € 77.350,00; Lotto 2: CIG 89166826C2 - € 228.280,00; Lotto 3: CIG 8916690D5A - € 183.300,00; Lotto 4: CIG 8916693FD3 - € 47.970,00; Lotto 5: CIG 8916736353 - € 48.750,00; Lotto 6: CIG 8916742845 - € 24.050,00; Lotto 7: CIG 8916777528 - € 78.000,00; Lotto 8: CIG 8916789F0C - € 127.725,00; Lotto 9: CIG 891679867C - € 143.000,00; Lotto 10: CIG 8916809F8D - € 93.600,00; Lotto 11: CIG 8916844C70 - € 601.250,00; Lotto 12: CIG 8916850167 - € 253.500,00; Lotto 13: CIG 8916864CF1 - € 143.000,00; Lotto 14: CIG 89168766DA - € 13.000,00; Lotto 15: CIG 891689133C - € 121.680,00; Lotto 16: CIG 8916904DF3 - € 111.800,00; Lotto 17: CIG 8916912490 - € 65.000,00; Lotto 18: CIG 8916922CCE - € 39.000,00; Lotto 19: CIG 891693685D - € 29.250,00; Lotto 20: CIG 89173795F1 - € 48.750,00; Lotto 21: CIG 8917464C14 - € 5.850,00; Lotto 22: CIG 89183241C9 - € 14.300,00; Lotto 23: CIG 8918332861 - € 2.925,00; Lotto 24: CIG 8918335ADA - € 2.925,00; Lotto 25: CIG 8918338D53 - € 19.500,00; Lotto 26: CIG 8918341FCC - € 15.600,00; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Indicazioni di gara nel disciplinare di gara e nel capitolato speciale di gara e relativi allegati scaricabili sul Sistema SINTEL accessibile all'indirizzo internet sopra indicato. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine richieste chiarimenti attraverso il sistema telematico: entro il giorno 12/11/2021. Pubblicazione risposte ai chiarimenti sempre attraverso il sistema telematico entro il giorno 19/11/2021 ore 16.00. Scadenza presentazione offerte attraverso il sistema telematico: h 16.00 del giorno 15/12/2021. Apertura plichi attraverso il sistema telematico: h 10.00 del 17/12/2021. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio G.U.U.E. il 14/10/2021. Il direttore generale dott. Maurizio Gaspare Dall'Acqua TX21BFK24438