UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI
Sede: viale Lincoln n. 5 - 81100 Caserta (CE), Italia
Codice Fiscale: 02044190615

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 20-10-2021)

 
Bando di gara telematica  per  l'acquisto  di  una  camera  idraulica
iperbarica di forma cilindrica capace di ospitare i DOM di KM3Net per
test (PIR01_00021_237998), da acquisire nell'ambito del  Progetto  di
potenziamento dell'infrastruttura di ricerca  denominata  "KM3-NET  -
Cubic Kilometre Neutrino Telescope", dal titolo "PACK - Potenziamento
Appulo-Campano  di  KM3-NeT"  PON  2014   -   2020.   -   CIG:   CUP:
                          I11G18000190001"; 
 

  Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1. Denominazione: Universita'  degli  Studi  della  Campania  "L.
Vanvitelli",  Punto  di  contatto:  Rip.  PABS,  indirizzo:  V.le  A.
Lincoln, n° 5 cap 81100, (CE), Tel. 0823/274943-81, fax: 0823/274953,
(e-mail) rip.pabs@unicampania.it, Sito internet:  www.unicampania.it.
RUP: Dott.ssa Ernestina Persico.  Ulteriori  informazione:  punto  di
contatto  suindicato.  Indirizzo  al  quale   inviare   le   offerte:
Piattaforma telematica dell' Universita' degli Studi  della  Campania
"L. Vanvitelli"- https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti 
  I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico - Istruzione. 
  Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'acquisto  di  una
camera idraulica iperbarica di forma cilindrica capace di ospitare  i
DOM di KM3Net per test (PIR01_00021_237998), da acquisire nell'ambito
del  Progetto  di  potenziamento   dell'infrastruttura   di   ricerca
denominata "KM3-NET - Cubic Kilometre Neutrino Telescope", dal titolo
"PACK - Potenziamento Appulo-Campano di KM3-NeT" PON 2014 -  2020.  -
CIG:8933438A3E CUP: I11G18000190001"; 
  II.1.2)  Luogo  di  esecuzione:  Il  luogo  di  svolgimento   della
fornitura e' Caserta -Codice NUTS ITF31 
  II.1.3) Appalto pubblico. 
  II.1.6) Codice CPV: 33157500-0 
  II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: NO. 
  II.1.8) divisione in lotti: NO. 
  II.2. Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  II.2.1) Quantitativo ed importo presunto totale: € 635.000,00 
  II.2.2) opzioni: NO. 
  II.3) Durata del contratto: NO 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1. Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  provvisoria  nella  misura
del 2% dell'importo presunto e definitiva ai sensi degli artt.  93  e
103 del D. Lgs. 50/2016 e smi. 
  III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi  bilancio
universitario 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  Raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario: ex  art.  45  e  48  D.  Lgs.  n.
50/2016 e smi 
  III.2. Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Requisiti richiesti in ordine  alla  situazione  personale
degli operatori secondo quanto  indicato  nel  disciplinare  di  gara
ritirabile presso il punto  di  contatto  indicato  al  capo  I.1)  o
disponibile               presso               il                sito
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti,. 
  III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico finanziaria  e
tecnica indicati nel disciplinare di gara disponibile presso il  sito
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti 
  III.3.1) Capacita' professionale e tecnica: si veda quanto indicato
nel   disciplinare   di   gara    disponibile    presso    il    sito
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti 
  Sezione IV: procedure. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2.1) criterio di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, 
  IV.3. Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.2) pubblicazioni precedenti: NO. 
  IV.3.4). scadenza fissata per la ricezione delle offerte ore  10:00
del giorno -22.11.2021 
  IV.3.6) lingua utilizzabile: italiano. 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. 
  IV.3.8) modalita' di apertura della documentazione e delle offerte:
ore 12:00 del giorno 22.11.2021 ovvero altra data di cui  sara'  data
notizia nell'apposita sezione comunicazioni del Portale 
  Sezione VI: altre informazioni. 
  Informazioni complementari: contenute nel disciplinare  di  gara  e
relativi     allegati     pubblicati      sul      sito      internet
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti    unitamente    al
Capitolato  Speciale  d'appalto  e   relativi   allegati.   Eventuali
chiarimenti  e/o  integrazioni  e/o  modifiche   al   bando   saranno
pubblicati  nella  sezione  Comunicazioni  del   Portale.   Eventuali
chiarimenti possono richiedersi  sul  Portale  secondo  le  modalita'
indicate nel disciplinare, tel. 0823/274904-75 fax 0823/274953.  Data
invio G.U.C.E.: 13.10.2021 - CIG 8933438A3E 

     Il dirigente Ripartizione Patrimonio Appalti Beni e Servizi 
                     dott.ssa Ernestina Persico 

 
TX21BFL24345
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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