AGENZIA DEL DEMANIO
Direzione Regionale Lazio

Sede operativa: via Piacenza n. 3 - 00184 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: Arch. Massimo Carfora Lettieri
Codice Fiscale: 06340981007
Partita IVA: 06340981007

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 20-10-2021)

 
Esito di gara - Affidamento dei servizi di ingegneria e  architettura
finalizzata  alla  rifunzionalizzazione  del  complesso   immobiliare
     denominato "Ex Convento di San Francesco" in Velletri (RM) 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Agenzia del Demanio
- Direzione Regionale Lazio, Via Piacenza, 3  -  00184  Roma  -  Tel.
06/480241 - Faxmail: 0650516076 - e-mail: dre.Lazio@agenziademanio.it
- pec: dre_Lazio@pce.agenziademanio.it 
  Responsabile del Procedimento: Arch. Massimo Carfora Lettieri 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: 
  II.1.1) Procedura aperta - ai sensi dell'art. 60 e  dell'art.  157,
del D. Lgs. 50/2016 - per l'affidamento dei servizi di  progettazione
definitiva ed esecutiva, coordinamento della  sicurezza  in  fase  di
progettazione ed opzionale CSE, direzione  lavori,  contabilita'  dei
lavori  e  accatastamento,  finalizzati  ai  Lavori  di  restauro   e
risanamento conservativo per la  rifunzionalizzazione  del  complesso
immobiliare denominato "EX CONVENTO DI SAN FRANCESCO" sito a Velletri
in Via San Francesco CUP E15I20000410005 CIG 8569559FC9 
  II.1.2) CPV: 71250000-5 
  II.1.7) Valore dell'appalto: Euro 1.276.786,79 
  II. 2.3: Luogo di esecuzione: Velletri (RM) 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura:  procedura  aperta.  IV.2)  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 comma
3 lett. b) D.Lgs 50/2016 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto: il contratto  di  appalto  e'
stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici 
  V.1 Data aggiudicazione dell'appalto: 13/05/2021 
  V.2.1 Data di conclusione del contratto di appalto: 23/09/21 
  V.2.2 Numero di offerte pervenute: 13 
  V. 2.3 Nome  ed  indirizzo  del  contraente:  3TI  PROGETTI  ITALIA
INGEGNERIA INTEGRATA  S.P.A.,  Roma,  (mandataria)  MATTEO  ANDERLINI
(mandante), PAOLO ROCCHI & PARTNERS S.R.L. (mandante) 
  V. 2.4: Informazioni  sul  valore  del  contratto  d'appalto:  Euro
686.528,26, in funzione del ribasso economico offerto pari al 46,23% 
  V.2.5 E' probabile che il contratto d'appalto  venga  subappaltato:
no 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale
Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia, 189,  00196  Roma,
entro 30 giorni  dalla  data  di  ricezione  della  comunicazione  di
aggiudicazione ex art. 76 del D.Lgs. 50/2016 
  VI.5 Data di trasmissione del presente avviso alla GUUE: 15/10/2021 

                       Il direttore regionale 
                         Giuseppe Pisciotta 

 
TX21BGA24415
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.