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Avviso di appalto aggiudicato CIG 8689489929 - CUP F29J21000000001 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa S.p.A., Via Calabria 46, 00187 Roma; il Responsabile Unico del Procedimento della Centrale di Committenza: ing. Roberto Cimmino; P.E.C.: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it; Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo per indisponibilita' del sistema telematico e della PEC). I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.3) Appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: l'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il Comune di San Giovanni Rotondo (FG), ai sensi degli articoli 37 e 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli articoli 60 e 157, co. 1, del Codice dei Contratti e dell'articolo 2, co. 2, del D.L. 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120 per l'affidamento servizi di indagini, progettazione definitiva, progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, afferenti all'intervento di "realizzazione della nuova circonvallazione di San Giovanni Rotondo mediante riqualificazione ed ampliamento di assi viari esistenti" II.2) Tipo di appalto: Appalto di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria. II.3) Luogo principale di esecuzione: San Giovanni Rotondo - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF46. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: L'importo dell'appalto e' pari a € 252.874,41 di cui € 251.341,91 soggetto a ribasso e € 1.532,50 per oneri da DUVRI non soggetti a ribasso, oltre IVA ed oneri di legge. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE V.1) Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'articolo 95, co. 3, lett. b), del Codice dei Contratti. V.2) Data di aggiudicazione: 19 luglio 2021. V.3) Numero offerte ricevute: 6. V.4) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTP Costituendo: CONSULTEC SOC. COOP. (MANDATARIA); ING. OMERO BASSOTTI (MANDANTE); PAN ASSOCIATI (MANDANTE); XALER ENGINEERING (MANDANTE); ING. GIACOMO LOMBARDI (MANDANTE) V.5) Informazioni sul prezzo dell'appalto: € 127.208,48, oltre iva, di cui € 125.675,98 oltre IVA per l'importo dei servizi e € 1.532,50 per oneri da DUVRI non soggetti a ribasso. V.6) Subappalto: si. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX21BGA24431