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Avviso di appalto aggiudicato CIG 8611128F9C - CUP F47E19000190001 - F45C19002520006 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Arch. Annalisa Di Mase, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il Ministero della Cultura - Segretariato Regionale per la Calabria, ex art. 3 e 37 del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura di gara aperta ex artt. 60, 157, co. 1, e 145 e ss. del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei servizi di rilievo e indagini, verifica di vulnerabilita' sismica, progettazione definitiva ed esecutiva relativi all'intervento di "Restauro, valorizzazione e rifunzionalizzazione dell'ex Collegio dello Spirito Santo da adibire a sede del Comando Provinciale dei Carabinieri della citta' di Vibo Valentia". Determina di avvio: n. 25/2021 del 29/01/2021. II.2) Tipo di appalto: servizi di architettura e ingegneria per lavori di importo pari ad € 4.950.000,00. II.3) Luogo principale dei lavori: Vibo Valentia - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF64. II.4) Valore totale stimato: € 491.238,11, di cui € 1.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso oltre IVA e oneri di legge se dovuti. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: si'. Si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ex art. 95, co. 3, lett. b), del D.Lgs 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 24 giugno 2021. IV.3) Numero offerte ricevute: 8. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTP Costituendo Guendalina Salimei TSTUDIO (mandataria) AI STUDIO - assoc. professionale, Arch. Laura Romagnoli, Guido Batocchioni Ass.ti, Teodoro Aldo Battaglia, ARTEMUSA di Silvia Tedone, A.R.EN.A. S.r.l., Studio Croci Associati (mandanti) V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 250.384,13 di cui € 249.384,13 per l'esecuzione dei servizi ed € 1.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso al netto di IVA e oneri di legge se dovuti. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX21BGA24436