REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
Direzione generale della Centrale regionale di committenza,
Servizio spesa ICT ed e-procurement

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 27-10-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione  Autonoma  della
Sardegna, Direzione generale della Centrale regionale di committenza,
Servizio spesa ICT ed e-procurement, viale Trento 69, 09123 Cagliari,
tel.  0706062641,  PEC:  pres.crc.ras@pec.regione.sardegna.it  -  URL
www.regione.sardegna.it - www.sardegnacat.it. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO  APPALTO:  Fornitura   delle   infrastrutture
hardware e software per la  realizzazione  della  centrale  unica  di
risposta della regione Sardegna con disaster recovery  reciproco  per
l'attuazione del servizio del numero unico di emergenza europeo  (NUE
112) - CIG 8923614F37 - CUP I57H19002550002. Entita' dell'appalto:  €
779.580,24 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio  di  aggiudicazione:  minor
prezzo. Termine ricevimento offerte: 10.11.2021 ore 13:00.  Richiesta
chiarimenti entro il  03.11.2021  ore  13:00  per  posta  elettronica
all'indirizzo     indicato;     risposte     Amministrazione     sito
www.regione.sardegna.it, sezione "Servizi alle imprese - Bandi e gare
d'appalto" e www.sardegnacat.it. 
  SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Responsabile  del  procedimento:
dott. Fabio Marinelli. Data di spedizione GUUE: 07.10.2021. 

                      Il direttore del servizio 
                            Aldo Derudas 

 
TX21BFD25058
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.