Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Autonoma della Sardegna, Direzione generale della Centrale regionale di committenza, Servizio spesa ICT ed e-procurement, viale Trento 69, 09123 Cagliari, tel. 0706062641, PEC: pres.crc.ras@pec.regione.sardegna.it - URL www.regione.sardegna.it - www.sardegnacat.it. SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: Fornitura delle infrastrutture hardware e software per la realizzazione della centrale unica di risposta della regione Sardegna con disaster recovery reciproco per l'attuazione del servizio del numero unico di emergenza europeo (NUE 112) - CIG 8923614F37 - CUP I57H19002550002. Entita' dell'appalto: € 779.580,24 IVA esclusa. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. Termine ricevimento offerte: 10.11.2021 ore 13:00. Richiesta chiarimenti entro il 03.11.2021 ore 13:00 per posta elettronica all'indirizzo indicato; risposte Amministrazione sito www.regione.sardegna.it, sezione "Servizi alle imprese - Bandi e gare d'appalto" e www.sardegnacat.it. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento: dott. Fabio Marinelli. Data di spedizione GUUE: 07.10.2021. Il direttore del servizio Aldo Derudas TX21BFD25058