COMUNE DI FERRARA
Sede amministrativa: piazza Municipale n. 2, 44121 Ferrara (FE),
Italia
Punti di contatto: Servizio Appalti e Contratti - Tel.: 0532419345 -
Fax:
0532419397
E-mail: f.paparella@comune.fe.it - Pec:
uo.contratti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 27-10-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2  -  44121  Ferrara  -
Tel.    0532/419284    -    Telefax     0532/419397     -     e-mail:
f.paparella@comune.fe.it         www.comune.fe.it/contratti         -
Pec:uo.contratti@cert.comune.fe.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Affidamento del servizio di redazione  degli  elaborati  del  nuovo
Piano Urbanistico Generale (PUG) e del Regolamento Edilizio (RE). 
  (CPV: 71410000-5) (CIG 8926147985). 
  Importo stimato a base di  gara  Euro  158.682,04  oltre  I.V.A.  e
CNPAIA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta  ai  sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs  50/2016  da
aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95  del  D.Lgs  50/2016,  in  base  ai
criteri meglio precisati nel disciplinare di gara. 
  Termine ultimo per la presentazione delle offerte:  ore  12:00  del
giorno 26/11/2021. 
  La documentazione dovra' essere  inviata  in  versione  elettronica
attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di  negoziazione
gestita  da  Intercent-er  -  secondo  le  modalita'   indicate   nel
disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Il bando, il disciplinare di gara, l'istanza di partecipazione,  il
DGUE e i modelli 3 e 4 (RTP e  imposta  di  bollo)  e  il  capitolato
speciale      sono      disponibili      all'indirizzo      internet:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. 
  Il bando, il disciplinare di gara e  il  capitolato  speciale  sono
disponibili   sul   profilo   committente   all'indirizzo   internet:
www.comune.fe.it/contratti. 
  Apertura documentazione: prima seduta pubblica 30/11/2021 ore 10:00
presso la Saletta riunioni del Servizio Appalti  e  Contratti,  P.zza
del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx). 
  Responsabile del Procedimento: arch. Fabrizio Magnani  -  Dirigente
del Settore Governo del Territorio. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       arch. Fabrizio Magnani 

 
TX21BFF24947
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.