COMUNE DI VOLTERRA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 27-10-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  Stazione appaltante: Comune di Volterra -  Piazza  dei  Priori,  1,
56048   Volterra   PI;   Tel.   0588/86050    int    0111,    e-mail:
g.pasquinucci@comune.volterra.pi.it,
https://www.comune.volterra.pi.it 
  Oggetto: Procedura aperta svolta in modalita' telematica, riservata
alle cooperative sociali di tipo b) per l'affidamento del servizio di
pulizia a ridotto  impatto  ambientale  dei  locali  adibiti  ad  uso
uffici, servizi e strutture museali del  comune  di  Volterra  -  CIG
8942630BB8. Quantitativo: € 197.960,00 + IVA, di cui: € 168.000,00  +
IVA a base di gara soggetti a ribasso; €  1.680,00  per  oneri  della
sicurezza non soggetti a ribasso; € 28.280,00  +  IVA  per  eventuale
proroga di massimo 4 mesi. Durata appalto: 2 anni. 
  Condizioni  relative  all'appalto:  si  vedano  atti  di  gara   su
https://start.toscana.it/ . 
  Procedura:   aperta;   Criterio:   offerta   economicamente    piu'
vantaggiosa.  Termine  ricevimento  offerte:  12/11/2021  ore  12:00.
Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 15/11/2021 ore 10:00. 
  Informazioni: La  procedura  di  gara  si  svolgera'  in  modalita'
telematica su https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana. 

                Il responsabile unico di procedimento 
                     dott. Gianluca Pasquinucci 

 
TX21BFF24974
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.