Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 89066629FD SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza IX Comunita' Montana del Lazio - Per conto del Comune di Guidonia Montecelio. SEZIONE II: OGGETTO. Gara telematica procedura aperta per l'appalto, mediante aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, del servizio assicurativo RCT/RCO del Comune di Guidonia Montecelio, di durata triennale. Importo: € 795.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Termine ricezione offerte: 26/11/2021 ore 12:00. Apertura: 29/11/2021 ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione sul sito dell'ente. Invio alla G.U.U.E.: 21/10/2021. Il direttore della C.U.C. arch. Stefano Petrucci TX21BFF25016