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Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura in service di prodotti per l'identificazione di antigeni di batteri - virus - parassiti con metodi immunologici/cromatografici/fluorimetrici per le esigenze della U.O.C. di Microbiologia e Virologia del P.O. S. Pertini e della U.O.C. Patologia Clinica del P.O. Sant'Eugenio della A.S.L. Roma 2, per un importo annuale a base d'asta di € 118.500,00 (iva esclusa) piu' € 118.500,00 (iva esclusa) per eventuale rinnovo di ulteriori 12 mesi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.L. Roma 2 - Sede Legale Via M. Brighenti, 23 - Edificio B - C.A.P. 00159 Roma - Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti - Telefono 06/51004734, Fax 06/51004737 - Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Federica Giannotti - Posta elettronica: procedure.acquisto@aslroma2.it - Profilo Committente: www.aslroma2.it. INDIRIZZO PRESSO IL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Collegamento all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/ previo accesso con i propri dati identificativi. 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. SETTORE DI ATTIVITA'. Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: procedura aperta per la fornitura in service di prodotti per l'identificazione di antigeni di batteri - virus - parassiti con metodi immunologici/cromatografici/fluorimetrici per le esigenze della U.O.C. di Microbiologia e Virologia del P.O. S. Pertini e della U.O.C. Patologia Clinica del P.O. Sant'Eugenio della A.S.L. Roma 2, per un importo complessivo annuale a base d'asta di € 118.500,00 (iva esclusa) piu' € 118.500,00 (iva esclusa) per eventuale rinnovo di ulteriori 12 mesi cosi' suddiviso: Lotto 1 CIG 8948583C4A importo € 14.000,00, Lotto 2 CIG 8948611368 importo € 27.000,00, Lotto 3 CIG 8948619A00 importo € 48.000,00, Lotto 4 CIG 894862709D importo € 26.000,00, Lotto 5 CIG 8948645F73 importo € 3.500,00 II.1.2.) Tipo di appalto: Forniture. Luogo Principale di consegna: UU.OO.CC. di Microbiologia e Virologia del P.O. S. Pertini e di Patologia Clinica del P.O. Sant'Eugenio della A.S.L. Roma 2. Codice NUTS: ITI 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) Vocabolario comune degli appalti: CPV principale 33696500-0. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: SI II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: Lotto unico ed indivisibile. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Si II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: € € 296.250,00=(Iva esclusa) piu' € 118.500,00=(Iva esclusa) per eventuale rinnovo di 1 anno. OPZIONI: Rapporto di fornitura rinnovabile per 1(un) anno ed eventuale proroga di 6 mesi. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: ANNI 1 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedi atti di gara. III.1.2) Principali modalita' di pagamento: Bonifico bancario. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ammesso R.T.I. (R.T.I.) ai sensi degli artt. 45, 47 e 48 comma 8) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizioni delle condizioni: Si rinvia alla documentazione di gara.. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: Vedasi documentazione di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.4) APPALTI RISERVATI: NO. SEZIONE IV PROCEDURE. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 comma 4 D. Lgs.50/2016. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. La procedura verra' espletata in via telematica ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs n. 50/16 nei termini e con le modalita' di cui al Disciplina-re di gara e relativi allegati. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione n. 2059 del 20.09.2021 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del 24.11.2021. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana. IV.3.7) Periodo minimo entro il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) La data di scadenza per la richiesta dei chiarimenti e': il 10.11.2021 ore 12:00 2) La A.S.L. Roma 2 si riserva la facolta' di A) non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta valida; B) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, nel qual caso l'Ente appaltante si riserva la facolta' di procedere ad apposite verifiche di congruita' ovvero C) di non dar luogo ad alcuna aggiudicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E: 20.10.2021 Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Federica Giannotti TX21BFK24909