COINGER S.R.L.
Sede legale: via Chiesa a Erbamolle snc - 21020 Brunello (VA), Italia
Codice Fiscale: 02156160125
Partita IVA: 02156160125

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 27-10-2021)

 
Bando  di  gara  n.  8306091  -  Affidamento  servizio  di  raccolta,
trasporto, smaltimento rsu, spazzamento strade e fornitura  sacchi  e
                               bidoni 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi - Denominazione  ufficiale:  COINGER
S.R.L. - Numero di identificazione nazionale: 02156160125 -  ITC41  -
Italia  -   Persona   di   contatto:   Paride   Magnoni   -   E-mail:
gare.coinger@pec.it - Tel.: +39 0332454132 - Fax:  +39  0332455233  -
Indirizzo del profilo di committente: http://www.coinger.it 
  I.3) Comunicazione - I documenti di gara sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e  diretto  presso:  www.ariaspa.it.  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica: https://www.ariaspa.it - piattaforma SINTEL. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice - Altro tipo:  Societa'
a  totale  partecipazione  pubblica  -  I.5)  Principali  settori  di
attivita' - Ambiente 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1) Denominazione: Servizio di raccolta, trasporto, smaltimento
rsu, spazzamento strade e fornitura  sacchi  e  bidoni  -  Numero  di
riferimento: CIG 89281530EF 
  II.1.2) Codice CPV principale:  90511100  Servizi  di  raccolta  di
rifiuti solidi urbani 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: Servizio di raccolta, trasporto,  ed  in
alcuni casi trattamento dei rifiuti urbani; gestione  dei  centri  di
raccolta di cui all'art. 183 co. 1 lett.  mm)  del  D.L.vo  152/2006,
servizi di spazzamento meccanizzato e manuale delle  strade;  servizi
accessori e complementari del servizio  di  gestione  rifiuti  urbani
quali ad esempio la fornitura e consegna di sacchi e bidoni. 
  II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 55  185  000.00
EUR 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: no 
  II.2) Descrizione: II.2.2) Codici CPV supplementari: 
  34928480 Contenitori e cestini per rifiuti e  immondizia;  42933000
Distributori automatici; 64121200 Servizi di consegna colli; 90500000
Servizi connessi ai rifiuti urbani e domestici; 90510000  Trattamento
e smaltimento dei rifiuti; 90512000 Servizi di trasporto di  rifiuti;
44613800 Contenitori per rifiuti;  19640000  Sacchi  e  sacchetti  di
polietilene per rifiuti; 90610000 Servizi di pulizia e di spazzamento
delle strade 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC41 Varese 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di raccolta,  trasporto,
smaltimento rsu, spazzamento strade e fornitura sacchi e  bidoni  per
91.000 abitanti 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. 
  II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 55 185 000.00 EUR 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 84 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' 
  Descrizione dei rinnovi: rinnovo opzionale di ulteriori  2  anni  +
ulteriori 6 mesi per proroga tecnica 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: art. 4.2 disciplinare di  gara,  opzioni
relative a numero comuni da servire e periodo. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari: come da documentazione di gara 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) - Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: iscrizione Albo Gestori  Ambientali  almeno
cat. 1 classe B 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  III.2.1) Informazioni  relative  ad  una  particolare  professione:
alcune attivita' prevedono che i soggetti debbano avere  abilitazione
da parte dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali 
  III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: come  da
documentazione di gara 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: si 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 22/12/2021 Ora locale: 9:30 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta Durata in mesi: 12 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data:  22/12/2021,  Ora
locale: 10:00, Luogo: procedura on line 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: si' 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:  Sara'
accettata la fatturazione elettronica, Sara' utilizzato il  pagamento
elettronico 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
LOMBARDIA   via   Corridoni   39   20122   Milano   ITALIA    e-mail:
tarmi-segrprotocolloamm@ga-cert.it - tel +3902760531 
  VI.5) Data di  spedizione  del  presente  bando  all'Ufficio  delle
Pubblicazioni della Comunita' Europea:21/10/2021. 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Paride Magnoni 

 
TX21BFM24915
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.