Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 894860701C - CUP I39J21001350005 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Asti Servizi Pubblici s.p.a., C.so Don Minzoni, 86, Asti, C.F. 01142420056. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento della Fornitura di un sistema integrato di raccolta con contenitori con aggancio tipo F90 e apertura controllata con riconoscimento Utenti, descritto dal Capitolato. Importo complessivo presunto di procedura: € 580.000,00, oltre I.V.A. di legge. Affidamento n. 4/2021. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta, a lotto unico, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ultimo di ricezione delle offerte: 06/12/2021, ore 12,00 (ora locale); apertura dei Plichi in seduta pubblica: 06/12/2021, ore 15,00 presso la sede legale di A.S.P. s.p.a. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Atti di gara integrali visibili sul sito web della Stazione Appaltante: www.asp.asti.it, sezione Bandi di Gara, Bandi di Forniture. PEC: asp.asti@pec.it, Tel. 0141/434611. Il responsabile del procedimento ing. Gianluigi Masino TX21BFM24985