Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8952305BC8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Statte - Via San Francesco, n. 5 - 74010 Statte (TA) - Tel. 0994742811 - C.F. 90031270730, P.IVA 01940470733 - www.comunedistatte.gov.it - Settore Affari Generali e Tributi del Comune di Statte - PEC: tributi.statte@pec.rupar.puglia.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento dei servizi postali di spedizione e recapito/notificazione della corrispondenza del comune di Statte compresi la posta raccomandata giudiziaria e atti giudiziari per il triennio 2022/2024 con possibilita' di rinnovo per un anno ed opzione di proroga tecnica. Importo complessivo dell'appalto: € 98.361,00 esclusa IVA per 3 (tre) anni. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Scadenza bando e termine ultimo per la ricezione telematica delle offerte: 05.12.2021 ore 18.00. Apertura: 06.12.2021 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara su https://www.acquistinretepa.it. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Monica Greco TX21BFF25450