Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Custoza Garda Tione piazza Carlo Alberto n. 48 - 37067 Valeggio sul Mincio (VR). SEZIONE II: OGGETTO: Servizio assicurativo rischi vari per il Comune di Valeggio sul Mincio. Durata anni 3. Importo € 355.250,00 comprensivo di ogni imposta e/o onere fiscale ed eventuale proroga tecnica. Lotto 1 CIG 8940408214 € 87.500,00, Lotto 2 CIG 89404260EF € 157.500,00, Lotto 3 CIG 8940453735 € 31.500,00, Lotto 4 CIG 894047053D € 17.500,00, Lotto 5 CIG 8940673CC0 € 7.000,00, Lotto 6 CIG 894068135D € 12.500,00, Lotto 7 CIG 894068784F € 42.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione definitiva pari al 2% del prezzo a base dell'appalto di ciascun lotto. Finanziamento: 100% fondi di bilancio comunali. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 16.11.2021 h. 12:00, con riduzione dei termini ex art. 8 c. 1 lett. c, L. 120/2020. Apertura offerte: 17.11.2021 h. 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Procedura di ricorso: TAR Veneto. Info e doc: https://custozagardatione.maggiolicloud.it/PortaleAppalti, annachiara.ferroni@comune. valeggiosulmincio.vr.it. Data di invio alla GUUE: 27.10.2021. La responsabile della centrale unica di committenza dott.ssa Annachiara Ferroni TX21BFF25480