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Bando di gara - Procedura telematica aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei servizi assicurativi dell'Ente SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI SALERNO. P.E.C. protocollo@pec.comune.salerno.it - sito www.comune.salerno.it Sezione Bandi di gara e contratti. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura Telematica per l'affidamento per anni tre dei servizi assicurativi dell'ente, diviso in 3 lotti: LOTTO 1 All risks beni immobili e mobili € 246.000,00 CIG 8954047954; LOTTO 2 RCT/RCO € 795.000,00 CIG 8954088B29; LOTTO 3 KASKO € 6.000,00 CIG 8954100512. L'importo complessivo dell'intervento e' di € 1.047.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Le garanzie richieste sono stabilite nel disciplinare di gara. Condizioni di partecipazione: capacita' economica e finanziaria, tecnica e professionale indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ex art. 60 del d.lgs. 50/2016. Criterio di aggiudica: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo ai sensi dell'art. 95 c. 2 d.lgs. 50/2016 per il lotto 1 e per il lotto 2; minor prezzo ai sensi dell'art. 95 c. 4 lett. b) del d.lgs. 50/2016 per il lotto 3. Termine ricezione offerte: 01.12.2021 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Determinazione a contrarre n. 4540/2021. Per quanto ivi non indicato si rinvia al disciplinare di gara ed alla documentazione disponibile su https://albofornitori.comune.salerno.it/PortaleAppalti/it/ppgare_band i_lista.wp Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR Campania Salerno L.go S. T. D'Aquino 3 - 84121 Salerno. Tel. 089226706. Presentazione ricorso: 30 giorni dalla notifica o piena conoscenza o dalla scadenza del termine pubblicazione. Data invio per la pubblicazione nel supplemento alla GUUE: 27/10/2021. RUP: Dott.ssa Giovanna Concilio. Il dirigente dott.ssa Annalisa Del Pozzo TX21BFF25495