COMUNE DI SALERNO
Servizio Provveditorato

Sede: via Giuseppe Centola n. 16 - 84128 Salerno (SA), Italia
Codice Fiscale: 80000330656

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2021)

 
Bando di gara - Procedura telematica aperta ai sensi dell'art. 60 del
 D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei servizi assicurativi dell'Ente 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI SALERNO. 
  P.E.C.        protocollo@pec.comune.salerno.it        -        sito
www.comune.salerno.it Sezione Bandi di gara e contratti. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Procedura Telematica per l'affidamento per  anni  tre  dei  servizi
assicurativi dell'ente, diviso in 3 lotti: LOTTO  1  All  risks  beni
immobili e mobili € 246.000,00 CIG  8954047954;  LOTTO  2  RCT/RCO  €
795.000,00 CIG 8954088B29; LOTTO 3 KASKO € 6.000,00  CIG  8954100512.
L'importo complessivo dell'intervento e' di € 1.047.000,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Le garanzie richieste sono  stabilite  nel  disciplinare  di  gara.
Condizioni di  partecipazione:  capacita'  economica  e  finanziaria,
tecnica e professionale indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Procedura aperta  ex  art.  60  del  d.lgs.  50/2016.  Criterio  di
aggiudica: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata  sulla
base del miglior rapporto qualita' prezzo ai sensi dell'art. 95 c.  2
d.lgs. 50/2016 per il lotto 1 e per il lotto 2; minor prezzo ai sensi
dell'art. 95 c. 4 lett. b) del d.lgs. 50/2016 per il lotto 3. Termine
ricezione offerte: 01.12.2021 ore 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  Determinazione  a  contrarre  n.  4540/2021.  Per  quanto  ivi  non
indicato si rinvia al disciplinare di  gara  ed  alla  documentazione
disponibile                                                        su
https://albofornitori.comune.salerno.it/PortaleAppalti/it/ppgare_band
i_lista.wp 
  Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR  Campania  Salerno
L.go S. T. D'Aquino 3 - 84121 Salerno. Tel. 089226706.  Presentazione
ricorso: 30 giorni dalla notifica o piena conoscenza o dalla scadenza
del termine  pubblicazione.  Data  invio  per  la  pubblicazione  nel
supplemento alla GUUE: 27/10/2021. RUP: Dott.ssa Giovanna Concilio. 

                            Il dirigente 
                     dott.ssa Annalisa Del Pozzo 

 
TX21BFF25495
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.