Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8940693D41 Il Comune di Torre del Greco, attraverso la C.U.C., Piazza Plebiscito, 80059 (NA) - Tel 081.8491655, email: centrale.committenza.torredelgreco@asmepec.it, contatti: Dirigente C.U.C. Arch. G. D'Angelo, tel. +39 081.8830266, indice procedura telematica aperta per l'affidamento del "Servizio di vigilanza armata, portierato/reception delle sedi del comune di Torre del Greco e della vigilanza saltuaria degli edifici scolastici di proprieta' comunale per il periodo dal 01/01/2022 al 31/12/2026". Valore complessivo dell'appalto € 5.396.073,86, di cui € 11.599,60 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, oltre I.V.A. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 3 lett. a) del D.Lgs. 50/2016. Termine ricezione offerte: 10/12/2021 ore 15.30. Apertura offerte: 15/12/2021 ore 10.00. Documenti di gara disponibili sul sito del Comune www.comune.torredelgreco.na.it sezione Profilo del Committente e sul portale telematico gare della C.U.C. Il dirigente della C.U.C. arch. Giuseppe D'Angelo TX21BFF25526